Contatore accessi gratis Olivia Colman e Dev Patel reciteranno insieme in un film

Olivia Colman e Dev Patel reciteranno insieme in un film

Olivia Colman e Dev Patel in un Horror-Romance Unico: 'Wicker'.

Olivia Colman e Dev Patel si preparano a incantare il pubblico in un’intrigante storia di orrore e romance, ‘Wicker’.

Olivia Colman e Dev Patel in un Horror-Romance Unico: ‘Wicker’

La vincitrice dell’Oscar, 49 anni, interpreterà una pescatrice dal “profumo” particolare, mentre la star di ‘Slumdog Millionaire’ sarà il marito da lei creato con paglia intrecciata, riporta Variety.

Il film indie, diretto da Alex Huston Fischer ed Eleanor Wilson, si basa sul romanzo ‘The Wicker Husband’ di Ursula Willis-Jones.

La premessa del film è la seguente: “Nei sobborghi di un villaggio sul mare, vive una pescatrice (Coleman); odorosa, single e oggetto di costante derisione. Un giorno, stanca delle sue cose e dei vicini a mentalità ristretta, si fa costruire un marito di paglia (Patel). In una città altrimenti conservatrice, questo romanzo non convenzionale scatena sdegno, gelosia e caos.”

Nei prossimi progetti di Olivia rientrano anche ‘Wonka’ e ‘Paddington in Peru’.

È stato appena confermato che quest’ultimo film approderà nei cinema del Regno Unito l’8 novembre 2024, più di due mesi prima degli Stati Uniti, dove sarà proiettato dal 17 gennaio.

StudioCanal ha condiviso l’entusiasmante notizia su X, scrivendo: “Che meraviglia! Finalmente possiamo svelare che il nuovo film di @PaddingtonBear, ‘Paddington in Peru’, arriverà sul grande schermo l’8 novembre 2024. #PaddingtonInPeru (sic)” Il post era accompagnato da un breve video di Paddington che pulisce la marmellata dallo schermo per rivelare la data di uscita nel Regno Unito del film.

Il messaggio recitava: “Nei cinema dall’8 novembre 2024”.

Ben Whishaw, 42 anni, riprenderà il ruolo della voce dell’orsetto protagonista, mentre Hugh Bonneville, Julie Walters, Madeleine Harris e Samuel Joslin riprenderanno i loro ruoli nel terzo capitolo della serie. Tuttavia, Sally Hawkins non tornerà nel ruolo di Mrs. Brown, lasciando spazio a Emily Mortimer.

Link