contatore accessi web

Oceania 2, Dwayne Johnson svela il dietro le quinte del live-action di Moana

Un'Anteprima del Live-Action di Oceania, il backstage del live-action di Moana.

Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso un emozionante dietro le quinte della produzione del live-action di Oceania, confermando che le riprese inizieranno in autunno. Questa notizia arriva dopo che la Disney ha sorpreso i fan annunciando l’uscita di Oceania 2 entro la fine dell’anno. Il ritorno di Auli’i Cravalho e Johnson nei ruoli di Oceania e Maui rispettivamente ha entusiasmato il pubblico, così come il progetto live-action che vedrà ancora Johnson interpretare Maui.

Un’Anteprima del Live-Action di Oceania

Nonostante i ritardi iniziali, Johnson è già al lavoro sul progetto. Recentemente, ha condiviso su Instagram un video dietro le quinte in cui canta “You’re Welcome”, la celebre canzone del suo personaggio. Nel video, si vede Johnson cantare con passione, accompagnato da un gruppo di talentuosi artisti e registi.

“Apertura, facilità, swing swing swing” è stata la mia direzione Hold my tequila, I mean ‘tea’ ‘You’re Welcome’ scratch vocals per il nostro prossimo film live action, MOANA. Bella giornata di lavoro con questo talentuoso gruppo di artisti e registi Thomas Kail @alacamoire @lin_manuel La produzione inizia questo autunno. ~ Maui #moana @disneystudios.”

Auli’i Cravalho e il Suo Ruolo nella Produzione

Quando la notizia del live-action di Oceania è stata annunciata, molti fan si sono chiesti se Auli’i Cravalho avrebbe ripreso il ruolo di Oceania, personaggio che ha originariamente doppiato a 14 anni. Cravalho, che ora ha 23 anni, ha chiarito su Instagram che non interpreterà Moana nel live-action, ma sarà comunque coinvolta nella produzione come produttrice esecutiva.

“Aloha Mai Kakou,” ha esordito Cravalho. “Come sicuramente avrete già sentito, il live-action di Oceania è in lavorazione e tutti voi avete aspettato molto pazientemente gli aggiornamenti. Quindi, ho scritto alcune cose. Quando sono stata scelta per il ruolo di Oceania a 14 anni, ha cambiato meravigliosamente la mia vita e ha dato il via alla mia carriera. In questa rivisitazione live-action, non riprenderò il ruolo. Credo che sia assolutamente vitale che il cast rappresenti accuratamente i personaggi e le storie che vogliamo raccontare.”

Cravalho ha aggiunto: “Quindi, come produttrice esecutiva del film, non vedo l’ora di aiutare a trovare la prossima attrice per interpretare lo spirito coraggioso, l’innegabile arguzia e la forza emotiva di Oceania.”

Ha concluso con un messaggio di speranza e orgoglio: “Sono davvero onorata di passare questo testimone alla prossima giovane donna di discendenza delle isole del Pacifico per onorare le culture e le comunità del nostro incredibile popolo del Pacifico che hanno contribuito a ispirare la sua storia e non vedo l’ora di vedere tutta la bellissima rappresentazione del Pacifico a venire. Mahalo.”

Restate Aggiornati su Oceania e Altre Novità

Per ulteriori aggiornamenti su Oceania 2 e sul live-action di Oceania, continuate a seguire Mister Movie. Non perdete le ultime notizie e approfondimenti sul mondo del cinema e dell’intrattenimento.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: cb
Link