Contatore accessi gratis Nuovo Programma per Enrico Papi che conduce Tilt, data di inizio e dettagli

Nuovo Programma per Enrico Papi che conduce Tilt, data di inizio e dettagli

Il celebre conduttore si prepara a guidare un entusiasmante quiz musicale su Italia1, segnando il suo ritorno al genere che ama. Tilt: quando inizia.

Enrico Papi è pronto a fare il suo atteso ritorno in televisione, e La Pupa e il Secchione non sarà l’unico programma che lo vedrà protagonista. Il carismatico conduttore si prepara a condurre un nuovo entusiasmante show, destinato al pubblico di Italia1. Il nome di questo avvincente progetto è stato svelato da DavideMaggio.it: “Tilt – Tieni il tempo.”

Enrico Papi Annuncia il Ritorno in TV: Tilt – Tieni il Tempo il Nuovo Quiz Musicale

Il noto sito svela alcuni dettagli intriganti su questa nuova avventura professionale di Enrico Papi. Come già anticipato, il programma si intitolerà “Tilt – Tieni il tempo” ed è stato concepito dallo stesso conduttore. Questo segna un ritorno alle radici per Papi, che ha una lunga storia di successi nel mondo dei quiz musicali, avendo condotto programmi come Sarabanda e Name that tune – Indovina la canzone. Questo nuovo progetto si inserisce nel suo percorso in continua crescita all’interno di Mediaset, dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi e aver condotto Scherzi a parte.

Enrico Papi ha annunciato che il programma “Tilt – Tieni il tempo” farà il suo debutto su Italia1 mercoledì 15 novembre, promettendo ai telespettatori un’esperienza coinvolgente e divertente nel mondo della musica e del quiz.

Link