Contatore accessi gratis Nuovo lutto per Lino Banfi: è morto suicida il pronipote di 18 anni

Nuovo lutto per Lino Banfi: è morto suicida il pronipote di 18 anni

La famiglia di Lino Banfi piange per la tragica morte del pronipote Amanuel.

Lutto e dolore si sono abbattuti sulla famiglia di Lino Banfi, a causa della scomparsa dell’adolescente Amanuel, figlio adottivo di Michele Lagrasta e nipote di Nicola Lagrasta, cugino di Rosanna Banfi. Questa nuova tragedia ha colpito la famiglia a soli due mesi di distanza dalla morte della moglie di Lino Banfi, Lucia Zagaria. La notizia è stata comunicata tramite i canali social dalla stessa Rosanna Banfi, che ha espresso il grande dolore della famiglia e ha fatto appello alla madre di Amanuel, recentemente scomparsa, affinché vegliasse sul giovane.

Grave lutto per Lino Banfi, è morto il pronipote 18enne

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Amanuel si sarebbe suicidato gettandosi dal settimo piano di un edificio a Vimodrone, in provincia di Milano. Una notizia che ha lasciato senza parole tutta la famiglia, come anche i seguaci dell’attore. Anche il nonno Nicola Lagrasta ha voluto esprimere il proprio dolore sui social, rivolgendosi direttamente al nipote scomparso.

Il messaggio della Banfi è un inno alla fragilità umana e alla necessità di proteggere coloro che sono più vulnerabili, soprattutto i giovani. La tragedia di Amanuel è un richiamo alla consapevolezza della società sul tema della salute mentale e sulla necessità di fornire aiuto e sostegno a chi ne ha bisogno.

L’intera famiglia, non solo quella di Lino Banfi, ma anche quella di Michele e Nicola Lagrasta, si unisce al dolore di Rosanna Banfi e di tutti coloro che hanno amato Amanuel. La preghiera è che possano trovare la forza e il coraggio di affrontare questo momento difficile, con la speranza che il giovane Amanuel possa trovare pace e serenità nel suo viaggio senza ritorno.

Link