Contatore accessi gratis Nuovo film di Ryan Coogler in uscita nel 2025

Nuovo film di Ryan Coogler in uscita nel 2025

Il 7 marzo 2025 uscirà nelle sale un nuovo film evento del regista Ryan Coogler, con protagonista Michael B. Jordan.

Il progetto, ancora senza titolo, è descritto come un film di grande impatto e sarà distribuito da Warner Bros.

Coogler produrrà il film tramite la sua società Proximity Media, insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Il compositore Ludwig Göransson, collaboratore frequente di Coogler, sarà produttore esecutivo insieme a Rebecca Cho e Will Greenfield.

Göransson ha vinto l’Oscar per la migliore colonna sonora per il suo lavoro in “Oppenheimer” di Christopher Nolan e in precedenza per “Black Panther” di Coogler.

La Warner Bros. ha acquisito il progetto a febbraio dopo una competizione tra diverse case di produzione. Coogler ha inoltre negoziato un accordo che gli permetterà di riacquistare i diritti sul film dopo un certo numero di anni.

Le riprese del film dovrebbero iniziare questa primavera a New Orleans.

Coogler è uno dei registi più richiesti di Hollywood grazie al successo di film come “Creed” (2015), “Black Panther” (2018) e “Black Panther: Wakanda Forever” (2022). Ha lanciato la sua carriera con il film indipendente “Fruitvale Station” (2013), interpretato da Michael B. Jordan, che ha poi recitato in tutti i suoi film successivi.

Il nuovo film di Coogler è atteso con grande trepidazione dal pubblico e dalla critica. Il sodalizio con Michael B. Jordan e la fama del regista fanno presagire un’opera di grande qualità.

Altri dettagli:

  • Il film sarà distribuito da Warner Bros.
  • Il budget del film non è stato ancora annunciato.
  • Il film sarà girato a New Orleans.
  • La data di uscita del film è stata fissata per il 7 marzo 2025.

Il nuovo film di Ryan Coogler è un evento da non perdere per gli amanti del cinema di qualità. Il connubio tra il talento del regista e la star Michael B. Jordan promette un’esperienza cinematografica davvero memorabile.

Link