Contatore accessi gratis Nuovo film di Harry Potter: Rupert Grint tornerebbe in Harry Potter, a queste condizioni

Nuovo film di Harry Potter: Rupert Grint tornerebbe in Harry Potter, a queste condizioni

L'attore di Ron Weasley è disposto a interpretarlo di nuovo, ma solo a certe condizioni.

Rupert Grint sta attraversando un buon momento per quanto riguarda la sua carriera di attore. L’ex star di Harry Potter è uno dei protagonisti del successo di Apple TV+ Servant, che si concluderà a breve. Inoltre, fa parte del prossimo film di M. Night Shyamalan, Knock at the Cabin, tratto dal romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay.

Harry Potter: nuovo film nel 2023? Parla anche Rupert Grint

Nonostante i nuovi progetti, l’attore ha sempre il tempo di ricordare e ringraziare i fan del mondo magico, un franchise che ha segnato la sua vita e aperto decine di porte per nuove opportunità. In effetti, Grint sarebbe più che disposto a interpretare nuovamente Ron Weasley, come ha commentato durante la sua presentazione al programma britannico This Morning. Anche se, ovviamente, ci sono alcune condizioni per farlo:

“Sì, credo che se i tempi fossero giusti e tutti tornassero, lo farei sicuramente. È un personaggio importante per me. Sono cresciuto un po’ con lui. Siamo diventati la stessa persona. Mi sento anche molto protettivo nei suoi confronti”.

Rupert è stato una parte fondamentale degli otto adattamenti cinematografici della saga, in cui ha recitato insieme a Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter ed Emma Watson in quelli di Hermione Granger, affiancati da un grande cast ricco di star come Maggie Smith o il compianto Alan Rickman e Robbie Coltrane, che ha portato in vita gli iconici Minerva McGonagall, Severus Piton e Rubeus Hagrid.

Nuovo film di Harry Potter: quando esce?

Purtroppo, non sono tutte buone notizie per i fan della serie. Recentemente, con il cambio di strategia della Warner Discovery, il franchise è stato messo in pausa dopo la cancellazione di Fantastic Beasts a causa dell’insuccesso degli ultimi due episodi.

Sebbene David Zaslav, presidente della società, abbia espresso il desiderio di continuare a espandere questo universo, al momento non c’è alcun progetto confermato. Tuttavia, le voci di una serie originale di Harry Potter per HBO Max emergono di tanto in tanto, soprattutto grazie alla richiesta dei fan di portare sullo schermo, tra le altre cose, la storia dei Marauder o di Tom Riddle, alias Lord Voldemort.

Ma un futuro brillante potrebbe essere in vista, dato che Zaslav ha recentemente mostrato interesse nel realizzare un adattamento di The Cursed Child, il libro più recente della saga, sebbene non sia opera diretta di J. K. Rowling. Adattata per Broadway, la storia segue il figlio più giovane di Harry e Ginny, Albus Severus, e la sua inaspettata amicizia con il figlio di Draco Malfoy, Scorpius, che si uniscono in un’avventura che cambia per sempre la realtà che conoscono.

Link