contatore accessi web

Now You See Me 3: Rosamund Pike si unisce al cast per il nuovo sequel

Rosamund Pike di Saltburn e Gone Girl è l'ultima aggiunta al franchise magico.

Il cast del terzo film Now You See Me della Lionsgate continua a crescere. Now You See Me 3 vedrà il ritorno delle star originali Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Prima della produzione, molti altri grandi nomi sono stati aggiunti al caso, tra cui Saltburn e Rosamund Pike di Gone Girl .

Secondo Deadline, Pike si è unito a Now You See Me 3 in un ruolo descritto come “fondamentale”. Anche se Pike avrà un ruolo importante nel film, i dettagli del personaggio vengono tenuti nascosti.

Pike è il quarto nuovo arrivato in franchising ad essere aggiunto al cast di Now You See Me nelle ultime settimane. Ariana Greenblatt di Barbie è stata scelta per il film, seguita dall’aggiunta di Justice Smith e dell’esordiente Dominic Sessa di The Holdovers .

Il regista di Venom  e  Zombieland,  Ruben Fleischer, dirigerà  Now You See Me 3 , seguendo artisti del calibro di Jon M. Chu e Louis Leterrier. Lionsgate ha annunciato ufficialmente  Now You See Me 3  lo scorso anno, con l’inizio della produzione nei prossimi mesi. Questo sarà il primo capitolo della serie dal 2016, quando  Now You See Me 2  ha incassato 335 milioni di dollari al botteghino. Il primo film della serie è uscito tre anni prima, nel 2013, e ha incassato 351 milioni di dollari.

A marzo, a Eisenberg era stato chiesto un aggiornamento su  Now You See Me 3 e aveva confermato di aver già letto la sceneggiatura del film. Ha detto che il piano era di filmare quest’anno.

“Sì, ho letto la sceneggiatura. Spero che accada nei prossimi sei mesi. Penso che accadrà, sembra che accadrà. Sì, è davvero fantastico”,  ha detto Eisenberg  a Collider , aggiungendo che  Now You See Me 3  “celebra l’intelligenza ed è non violenta ma emozionante.”

“È così strano vederlo perché sembra così ovvio, e sembra che sia comune, ma in realtà è abbastanza raro avere un film che è questo franchise, questo film in stile hollywoodiano che in realtà parla solo di lavoro di squadra e intelligenza, piuttosto che di lavoro di squadra. solo violenza”, ha aggiunto Eisenberg.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: CB
Link