Contatore accessi gratis Now You See Me 3: Jesse Eisenberg conferma la produzione imminente del sequel tanto atteso

Now You See Me 3: Jesse Eisenberg conferma la produzione imminente del sequel tanto atteso

L’atteso sequel di “Now You See Me 3” sembra finalmente prendere forma, con Jesse Eisenberg che ha confermato la produzione imminente del film durante una recente intervista al SXSW. Dopo anni di attesa, i fan possono finalmente iniziare a gioire per il ritorno del franchise.

Now You See Me 3: Jesse Eisenberg annuncia il ritorno e svela dettagli sulla produzione

Secondo le parole di Eisenberg, la produzione del film potrebbe iniziare nei prossimi sei mesi, un annuncio che ha sicuramente suscitato grande entusiasmo tra i fan. L’attore, che riprenderà il suo ruolo dai capitoli precedenti, ha condiviso che ha già letto la sceneggiatura e si è mostrato entusiasta delle nuove direzioni che prenderà il film.

Eisenberg ha anche suggerito un possibile titolo per il film, scherzosamente chiamandolo “Now You 3 Me”, e ha elogiato il tema del lavoro di squadra e dell’intelligenza che caratterizzerà il sequel. La promessa di un film non violento ma emozionante, incentrato sull’intelligenza dei personaggi, ha suscitato ulteriori aspettative tra i fan.

Questo sviluppo sorprendente conferma il ritorno atteso di uno dei franchise più amati degli ultimi anni. Resta quindi da vedere come si evolverà la produzione e quali sorprese riserverà il terzo capitolo della serie. Restate sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su “Now You See Me 3”.

Link