Contatore accessi gratis Notorious riporta al cinema Hunger Games e Johnny Depp, ecco i nuovi film
Johnny Depp ha una fobia per i pagliacci, dopo la visione di It

Notorious riporta al cinema Hunger Games e Johnny Depp, ecco i nuovi film

La major italiana presenta una selezione di titoli in arrivo al cinema nel secondo semestre del 2023, tra cui spiccano due film italiani e lo spin-off di Hunger Games.

Notorious, la major italiana, ha fatto tappa a Riccione per partecipare a Ciné – Giornate di Cinema, portando con sé un ricco carico di titoli italiani e internazionali che arriveranno sul grande schermo nel secondo semestre del 2023.

Tra i titoli italiani, due opere si distinguono. Il primo è “Noi anni luce”, un teen drama on the road che uscirà il 27 luglio. Il film racconta la storia di Carolina Luce e Rocco Fasano, interpreti di due giovani affetti da una grave leucemia, che intraprendono un viaggio alla ricerca del padre di lei (interpretato da Fabio Troiano) nella speranza di un miracoloso trapianto. Un racconto toccante e intenso che affronta temi delicati con sensibilità.

Notorious porta il meglio del cinema italiano e internazionale a Ciné – Giornate di Cinema

Il secondo titolo italiano è “Improvvisamente a natale mi sposo”, una commedia diretta da Francesco Patierno e in uscita il 16 novembre. Il protagonista, interpretato da Diego Abatantuono, è Lorenzo, il proprietario di un hotel che annuncia alla sua famiglia di essersi innamorato di un’altra donna dopo la morte della moglie. Nel cast, troviamo anche Carol Alt, il Mago Forest e la strana coppia formata da Nino Frassica ed Elio, che ricordano i leggendari Don Camillo e Peppone.

Tra i titoli internazionali, il pezzo forte è “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente”, lo spin-off della celebre saga letteraria e cinematografica. Rachel Zegler prende il posto di Jennifer Lawrence nel ruolo della protagonista, mentre Tom Blyth interpreta un giovane Coriolanus Snow. Nel cast, figurano anche Viola Davis e Hunter Schafer. Il film arriverà nelle sale il 22 novembre, promettendo di regalare emozioni e avventure agli appassionati del franchise.

Ma prima di “Hunger Games”, il pubblico avrà l’opportunità di godersi altri titoli. Il 30 agosto sarà la volta di “La stanza delle meraviglie”, diretto da Lisa Azuelos e con Alexandra Lamy come protagonista. Il film racconta la storia di una madre che cerca di realizzare la lista dei desideri del figlio, rimasto in coma. Il 5 ottobre, arriva “Arkie e la magia delle luci”, un’animazione tratta da una graphic novel e un videogioco. Infine, il 13 novembre, sarà la volta di “Wonder – White Bird”, lo spin-off del film che ha conquistato il pubblico nel 2017. Questa volta, la trama si concentra sul bullo espulso dalla scuola nel primo film, con la partecipazione di Helen Mirren e Gillian Anderson.

La presenza di Notorious a Ciné – Giornate di Cinema offre ai cinefili l’opportunità di scoprire in anteprima una selezione di filmche promettono di conquistare il pubblico con storie avvincenti, interpretazioni straordinarie e una varietà di generi cinematografici. La diversità e la qualità dei titoli proposti dimostrano l’impegno di Notorious nel portare il meglio del cinema italiano e internazionale sul grande schermo.

L’attesa per questi film è alle stelle e i cinefili non vedono l’ora di immergersi in storie coinvolgenti, emozionarsi con i personaggi e vivere nuove avventure sullo schermo. Grazie all’impegno di Notorious nel selezionare e distribuire questi titoli, il pubblico avrà l’opportunità di godere di una programmazione cinematografica ricca e stimolante nel secondo semestre del 2023.

Ciné – Giornate di Cinema rappresenta un’importante vetrina per i film italiani e internazionali, offrendo un’occasione unica per gli appassionati del cinema di scoprire nuovi talenti, opere innovative e storie coinvolgenti provenienti da tutto il mondo. L’arrivo di Notorious a questo evento è un segno tangibile dell’importanza e dell’influenza del cinema nel panorama culturale e artistico contemporaneo.

Grazie alla passione e all’impegno di distributori come Notorious, il cinema continua a essere un mezzo di comunicazione potente, capace di toccare le corde emotive e di trasmettere messaggi universali. I titoli presentati a Ciné – Giornate di Cinema sono solo un assaggio di ciò che il pubblico potrà vivere nelle sale cinematografiche nel prossimo futuro, garantendo esperienze indimenticabili e momenti di puro intrattenimento.

La presenza di Notorious a Ciné – Giornate di Cinema è un segno di fiducia nel potere del cinema e della sua capacità di coinvolgere e affascinare il pubblico. I film presentati rappresentano una promessa di emozioni, risate, suspense e avventure che faranno vibrare gli spettatori e li trasporteranno in mondi fantastici e realtà sorprendenti.

Il cinema continua ad essere un’arte che unisce le persone, crea discussioni e riflessioni, e offre un’esperienza collettiva unica. Grazie a distributori come Notorious, il pubblico può continuare a godere di film straordinari e a scoprire nuovi talenti che contribuiscono all’enorme ricchezza e diversità del cinema contemporaneo.

Link