“Non si prospetta nulla di buono”: Jason Momoa sul futuro di Aquaman

Jason Momoa ha ammesso di ritenere improbabile che possa tornare a interpretare Aquaman.

Immagine Foto “Non si prospetta nulla di buono”: Jason Momoa sul futuro di Aquaman

Jason Momoa ha ammesso che il futuro di Aquaman “non è dei migliori”.

L’attore 44enne riprende il ruolo di Arthur Curry e del suo alter ego nell’imminente “Aquaman e il Regno Perduto” e, pur amando interpretare il personaggio, ha ammesso che è improbabile che interpreti nuovamente il Re di Atlantide in futuro.

Jason Momoa ha ammesso di ritenere improbabile che possa tornare a interpretare Aquaman.

Ha dichiarato a ‘Entertainment Tonight’: “Non voglio necessariamente che sia la fine… [ma] non credo che sia davvero una scelta”.

Niente James Gunn e Peter Safran vogliono “iniziare una nuova cosa”, ha aggiunto: “La verità è che se il pubblico lo ama, allora c’è una possibilità.

Ma al momento sono del parere che non sia una buona idea”.

“Amo questo personaggio e [vorrei] interpretarlo per molto tempo. Ho capito dove vorrei che andasse”.

E anche nei prossimi 10 anni o giù di lì, ci sono un sacco di cose interessanti che possono fare”. E mi piace il ruolo e il mondo. Quindi, voglio dire, si tratta solo di capire se la gente lo ama”.

E se James e Peter riusciranno a trovare un “posto nel loro mondo” per Jason quando inizieranno i loro progetti per il DC Cinematic Universe, lui vorrà essere coinvolto, anche se non necessariamente come Aquaman.

Ha dichiarato: “Se c’è un posto nel loro mondo per me, mi piacerebbe farne parte. Questa è la mia casa. La Warner e la DC sono sicuramente la mia casa. Quindi, questo è tutto ciò che dirò”.

I fan hanno proposto l’idea che l’ex star di “Game of Thrones” interpreti il mercenario interstellare Lobo, e Jason ha apprezzato l’idea.

Ha detto: “Sono stato un grande fan di Lobo da piccolo, ho letto tutti i fumetti”, ha detto. “Quindi sarebbe davvero fantastico”.

Ma Jason sarà sempre appassionato del suo supereroe sommerso.

Alla domanda su cosa significhi per lui interpretare Aquaman, ha risposto: “Se lo metto nei termini più semplici, mi fa sorridere il cuore.

Ho avuto ruoli in passato, ma niente di simile”.

“Ci sono bambini che si avvicinano, davvero entusiasti di vederti, e adulti. Ma alla fine della giornata, la mia passione è sempre stata quella degli oceani, dell’essere polinesiana e dell’essere un’attivista. È bello perché posso farlo nella mia vita reale e [interpretare Aquaman] ovviamente mette [questi interessi] su una piattaforma più alta”.

Link