Contatore accessi gratis 'Non fa per me': Clint Eastwood snobba il ruolo di Superman

‘Non fa per me’: Clint Eastwood snobba il ruolo di Superman

Clint Eastwood rifiutò la possibilità di interpretare Superman perché preferiva il supereroe della Marvel Namor the Sub-Mariner.

Clint Eastwood, icona di Hollywood di 93 anni, ha rifiutato l’opportunità di interpretare Superman nel film omonimo del 1978, poiché desiderava interpretare il supereroe Marvel Namor il Sub-Mariner.

Clint Eastwood Rifiutò Superman per il Ruolo di Namor: La Sua Passione per il Sub-Mariner Marvel

In un’intervista con la rivista Far Out, l’attore di “Dirty Harry” ha ricordato: “Ero tipo, ‘Superman? Nah, nah, non fa per me.’ Non che ci fosse qualcosa di sbagliato. Fa per qualcuno, ma non per me. Il Sub-Mariner, quello è quello che mi è sempre piaciuto. Avevo tutti quei fumetti quando ero bambino.”

Namor il Sub-Mariner è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1939. È il figlio della principessa di Atlantide e giura di difendere la città sottomarina con la sua vita.

Il personaggio è approdato sul grande schermo solo recentemente nel film del 2022, “Black Panther: Wakanda Forever,” interpretato da Tenoch Huerta.

Sebbene le possibilità che Eastwood indossi il costume per un film Marvel siano esigue, c’è ancora la possibilità che possa essere coinvolto dietro la macchina da presa se il progetto del supereroe è rivolto a un pubblico più maturo.

Durante una sessione di domande e risposte al CinemaCon nel 2015, l’attore e regista ha dichiarato: “Leggevo i fumetti quando ero ragazzo, ma ora non li leggo più. Preferisco cose per adulti. Intendo questo nel senso di PG-13 o R, ma è quanto basta.”

Link