Contatore accessi gratis Nintendo e Sony Annunciano l'Adattamento Live-Action di "The Legend of Zelda"

Nintendo e Sony Annunciano l’Adattamento Live-Action di “The Legend of Zelda”

Nintendo e Sony Pictures Entertainment Inc. hanno annunciato l’adattamento cinematografico live-action del famoso franchise di giochi “The Legend of Zelda” a novembre, suscitando un entusiasmo travolgente tra i fan di lunga data.

In arrivo il film Live-Action di “The Legend of Zelda”

Il regista dei film “The Maze Runner” e “Il regno del pianeta delle scimmie”, Wes Ball, è stato scelto per dirigere il film, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Derek Connelly, noto per il suo lavoro su “Kong: Skull Island” e “Jurassic World”.

Finanziato in collaborazione tra Nintendo e Sony Pictures, il film promette di offrire una visione epica e fedele del mondo di Zelda. Ball ha espresso il desiderio di creare un’esperienza cinematografica che catturi la meraviglia e l’eclettismo dei film dello Studio Ghibli di Hayao Miyazaki, offrendo al pubblico una fuga coinvolgente.

In una recente intervista con Total Film, Ball ha svelato ulteriori dettagli sul tono del film, sottolineando la sua determinazione nel realizzare un’opera seria ma divertente, in grado di soddisfare i desideri dei fan più appassionati.

Il franchise di Zelda segue le avventure di Link, il coraggioso eroe armato di spada del regno di Hyrule, e della saggia principessa Zelda. Le loro sfide includono la lotta contro l’oscurità incarnata dal malvagio Ganondorf, deciso a impadronirsi del potere della sacra reliquia conosciuta come Triforza.

Il film è stato accolto con grande attesa, con Shigeru Miyamoto e Avi Arad tra i produttori, garantendo una stretta supervisione da parte di Nintendo sulla produzione. Il successo straordinario del recente film “The Super Mario Bros. Movie”, che ha incassato 1,3 miliardi di dollari, ha sollevato le aspettative per questo adattamento epico di Zelda.

Link