Contatore accessi gratis Nightmare 3: Robert Englund vuole un remake del terzo film

Nightmare 3: Robert Englund vuole un remake del terzo film

Robert Englund su un possibile remake di Nightmare on Elm Street: Cosa serve al franchise per risalire la china?

Robert Englund, l’indimenticabile interprete di Freddy Krueger, ha recentemente condiviso la sua opinione su ciò che, secondo lui, potrebbe riportare in auge il franchise di Nightmare on Elm Street. In particolare, l’attore ha parlato di un possibile remake del terzo capitolo della serie, intitolato “Nightmare 3 – I guerrieri del Sogno”, considerato il suo preferito tra tutti i film della saga.

Englund ha elogiato la sceneggiatura di “Nightmare 3 – I guerrieri del Sogno” e ha sottolineato che molti degli sceneggiatori coinvolti nel progetto hanno poi ottenuto un Oscar. Ha manifestato la disponibilità a fare un cameo nel caso venisse realizzato il remake, proponendo di interpretare una versione maschile del personaggio interpretato da Priscilla Pointer nel film originale. Questo personaggio si caratterizza per la sua incredulità nei confronti degli incubi dei protagonisti adolescenti, e Englund ha sottolineato che sarebbe divertente riportare qualche interprete del cast originale nei remake, come spesso accade in altri film di questo genere.

Nightmare 3: presto il remake del terzo film?

L’attore ha inoltre espresso il desiderio di vedere un regista indipendente e talentuoso al timone di un nuovo film su Freddy Krueger. Ha sottolineato l’interesse anche per un remake del secondo capitolo della saga, che esplorava la bisessualità del protagonista e mostrava un Freddy Krueger manipolatore. Englund ha evidenziato che oggi sarebbe possibile approfondire maggiormente questi elementi tematici, portando un nuovo livello di complessità e profondità al personaggio di Freddy Krueger.

Le parole di Robert Englund hanno suscitato grande interesse tra i fan di Nightmare on Elm Street, che sono sempre alla ricerca di nuovi capitoli di questa saga iconica dell’horror. Non resta che attendere per vedere se le idee dell’attore saranno ascoltate e se un nuovo capitolo della serie vedrà la luce, portando Freddy Krueger a terrorizzare nuovamente gli spettatori con la sua creatività macabra e le sue orripilanti incursioni nei sogni degli innocenti.

Link