Contatore accessi gratis Nicolas Cage il suo defunto padre August Coppola gli appare nei Sogni

Nicolas Cage il suo defunto padre August Coppola gli appare nei Sogni

Nicolas Cage, noto attore di Hollywood, condivide un aspetto personale della sua vita che lo lega al suo defunto padre, August Coppola. Cage ha rivelato che è “sempre una buona cosa” quando suo padre appare nei suoi sogni. August Coppola è scomparso nel 2009 a causa di un attacco di cuore all’età di 75 anni, e per Nicolas Cage, questi sogni sono un modo speciale per sentire la presenza del padre dopo la sua morte.

Nicolas Cage e il Legame Speciale con suo Padre August Coppola: “Appare nei Miei Sogni”

La star di “Moonstruck,” ora 59enne, ha condiviso il suo affetto per questi incontri onirici, spiegando che non ha potuto vedere suo padre di persona da quando è morto. In un’intervista con People, Cage ha affermato: “Mi fa sempre piacere quando mio padre si fa vivo. Non l’ho più visto di persona da quando è morto. Quindi quando si fa vivo, è sempre una bella cosa.”

Nicolas Cage ha anche condiviso un aneddoto divertente riguardo a come è stato “trasportato” al Toronto International Film Festival dopo aver celebrato il primo compleanno di sua figlia, August Francesca, il 7 settembre. Questa usanza sembra essere diventata una tradizione personale per Cage, che ha scherzato dicendo: “Sta diventando una tradizione. Ieri ha avuto la sua prima festa di compleanno di un anno. Ed eccomi qui oggi. Sono come trasportato. Penso che sia una buona tradizione. Ieri ci siamo divertiti insieme.”

Oltre a condividere questa intimità familiare, Nicolas Cage ha anche parlato dei suoi film preferiti di tutti i tempi. Ha menzionato “Giulietta degli spiriti,” “Citizen Kane” di Orson Welles, “I 400 colpi” di Truffaut,” e “2001: Odissea nello spazio” di Stanley Kubrick. Tuttavia, ha ammesso che è stata una sfida limitare la sua selezione, dato che il suo amore per il cinema non conosce confini.

Questo tocco personale di Nicolas Cage offre uno sguardo più profondo nella vita e nei pensieri di uno degli attori più iconici di Hollywood. La sua relazione speciale con suo padre e il suo amore per il cinema rendono Cage un individuo davvero unico nell’industria cinematografica.

Link