Contatore accessi gratis Nicolas Cage aperto ad un nuovo film di Ghost Rider: ad una condizione

Nicolas Cage aperto ad un nuovo film di Ghost Rider: ad una condizione

Durante un’interessante intervista con Uproxx per promuovere il suo ultimo film “Dream Scenario” prodotto da A24, Nicolas Cage ha espresso apertamente il suo interesse nel reinterpretare il ruolo di Johnny Blaze/Ghost Rider, a distanza di oltre dieci anni dall’uscita dei precedenti film della saga.

L’attore Nicolas Cage si apre alla possibilità di un nuovo film di Ghost Rider: cosa riserva il destino del famoso anti-eroe?

Rispetto alla possibilità di un ritorno nel ruolo iconico di Ghost Rider, Cage ha dichiarato: “Sarà un processo di selezione duro e stringente. Non sto dicendo interamente di no. Sto dicendo che se saltasse fuori qualcosa che ritengo interessante, una scintilla di possibilità, qualcosa che sarebbe simpatico da rivisitare, come un Face/Off 2 oppure un altro Ghost Rider, quella è un’altra conversazione. Sto ancora cercando di riordinare le mie idee su tutto questo.”

Queste dichiarazioni lasciano intendere che l’attore non esclude a priori la possibilità di tornare nei panni di Ghost Rider, ma al contempo sottolinea la necessità di un progetto stimolante e coinvolgente che possa suscitare il suo interesse. L’idea di un “Face/Off 2” o di un nuovo capitolo dedicato a Ghost Rider sembra allettante per Cage, ma resta da capire se e quando si materializzeranno tali progetti.

A quando un nuovo film di Ghost Rider?

La serie di film di Ghost Rider ha guadagnato un seguito di fan affezionati grazie alla performance di Cage nel ruolo del famoso anti-eroe. La sua possibile reintroduzione in un sequel o in una nuova storia potrebbe portare entusiasmo tra i sostenitori della saga e generare un grande interesse nel panorama cinematografico attuale.

Nicolas Cage si mostra aperto a valutare attentamente le proposte future riguardanti il ritorno di Ghost Rider, lasciando spazio a speculazioni e anticipazioni sulla possibile direzione che potrebbe prendere la saga, tenendo col fiato sospeso sia i fan di lunga data che gli appassionati del genere.

Link