Contatore accessi gratis Nicolas Cage annuncia: "Non esiste Il Mistero dei Templari 3"
Jerry Bruckheimer ha dichiarato che un terzo film di National Treasure è ancora in lavorazione, separato dalla serie spinoff di Disney+.

Nicolas Cage annuncia: “Non esiste Il Mistero dei Templari 3”

Nicolas Cage, noto per il suo ruolo nei film di Il mistero dei Templari, ha gettato luce sul futuro del franchise mentre promuove il suo nuovo film “Arcadian” al SXSW. In un’intervista con Screen Rant, Cage ha dichiarato in modo schietto: “No, non esiste Il mistero dei Templari 3. Se vuoi trovare un tesoro, non guardare Disney, ok? Non è lì.”

Il mistero dei Templari 3 non esiste, Nicolas Cage consiglia di guardare altrove

Queste parole sembrano segnare una svolta rispetto alla sua dichiarazione precedente, in cui era rimasto ottimista riguardo alla possibilità di un terzo film. Sebbene non sia chiaro cosa abbia portato a questo cambio di tono, sembra che Cage sia ora più pessimista sul futuro della serie.

Il mistero dei Templari, uscito nel 2004 e diretto da Jon Turteltaub, è stato un grande successo per la Disney, con un incasso al botteghino di 347,5 milioni di dollari. Il sequel del 2007, sebbene non abbia ricevuto lo stesso plauso della critica, ha comunque incassato 459,2 milioni di dollari. Nonostante i rumors su un terzo film si siano protratti per anni, sembra che le speranze per Il mistero dei Templari 3 siano ora svanite.

La Disney ha tentato di rivitalizzare il franchise con la serie spin-off “Edge of History”, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione. Attualmente, entrambi i film di Il mistero dei Templari sono disponibili su Disney+.

Link