Contatore accessi gratis Nicholas Hoult in Anteprima per il Remake di Nosferatu di Robert Eggers

Nicholas Hoult in Anteprima per il Remake di Nosferatu di Robert Eggers

Prima Immagine Svelata: Scorcio del Conto Orlok interpretato da Bill Skarsgård.

La prima immagine di Nicholas Hoult nel tanto atteso remake di Nosferatu di Robert Eggers è stata svelata nella versione cartacea di Empire Magazine. Uno sguardo più ravvicinato all’immagine rivela, sfuocata, un’anteprima di un altro personaggio chiave del film: il Conto Orlok interpretato da Bill Skarsgård. La nuova immagine è stata rivelata pochi giorni dopo aver visto per la prima volta il personaggio interpretato da Lily-Rose Depp. Anche se una visione completa e nitida del Conto Orlok di Skarsgård deve ancora fare il giro, Eggers ha rivelato a Empire che “sembra un nobile transilvano morto”.

I personaggi di Nicholas Hoult e Bill Skarsgård in Nosferatu il vampiro svelati in un’immagine di anteprima

Il film di Focus Features è previsto per il 2024 ed è scritto e diretto da Eggers, noto per il suo lavoro nei film acclamati dalla critica come The Witch, The Lighthouse e The Northman. Accanto a Hoult, Skarsgård e Depp, Nosferatu vede nel cast Willem Dafoe (protagonista de La Lighthouse di Eggers), Emma Corrin (The Crown), Aaron Taylor-Johnson (Kraven the Hunter), Simon McBurney (The Conjuring 2) e Ralph Ineson (The Witch).

Hoult ha diversi progetti eccitanti in arrivo, tra cui Superman: Legacy di James Gunn. Prima che David Corenswet venisse annunciato come l’Uomo d’Acciaio, Hoult era considerato uno dei principali candidati per interpretare il personaggio titolare. Anche se Hoult non affronterà quel ruolo, si è unito al cast interpretando il villain Lex Luthor. Il film, che vede Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, è previsto per il 2025.

Hoult apparirà anche in Garfield, film d’animazione guidato da Chris Pratt, basato sul famoso fumetto sull’irriverente gatto arancione, doppiando Jon, l’umano di Garfield. Tra i suoi prossimi progetti ci sono il dramma criminale The Order, Juror #2 di Clint Eastwood e il film horror The One. Considerando la filmografia elogiata di Eggers, le aspettative per la sua versione di Nosferatu sono alte. Il film è un progetto passionale per Eggers, desideroso di dirigere il film fin dall’inizio della sua carriera. Parlando con Empire, svela che gli elementi horror del film faranno rabbrividire:

“Sì, è un film spaventoso. È un film horror. È un film horror gotico. E penso che non ci sia stato un film gotico vecchio stile che sia effettivamente spaventoso da un po’. E penso che la maggior parte del pubblico troverà questo essere il caso.”

Il film originale del 1922, diretto da F.W. Murnau, si concentra su Thomas Hutter (Gustav von Wangenheim), un agente immobiliare che viaggia in Transilvania per incontrare un nuovo cliente, il Conto Orlok (Max Schreck). Il Conto Orlok intende comprare una casa vicino a Hutter e sua moglie, Ellen (Greta Schroeder). Le cose prendono una svolta macabra quando il Conto Orlok rivela di essere un vampiro, e la sua ossessione per Ellen si rivela pericolosa.

Il film muto è ampiamente considerato un’adattamento non autorizzato del Dracula del 1897 di Bram Stoker. L’entourage di Stoker vinse una causa contro Nosferatu e, anche se un mandato del tribunale cercò di distruggere tutte le copie del film del 1922, alcune pellicole sono sopravvissute. Nosferatu è considerato uno dei film più iconici e influenti dell’horror. Nel 1979, Werner Herzog diresse un adattamento del film originale, intitolato Nosferatu il vampiro, che ricevette critiche positive.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa per Nosferatu di Eggers, ma il film è previsto per la première nel 2024. Il film è prodotto da Eggers, Jeff Robinov e John Graham per Studio 8 e da Chris Columbus e Eleanor Columbus per Maiden Voyage.

Link