contatore accessi web

Nicholas Hoult è il nuovo Lex Luthor in Superman Legacy

Nicholas Hoult Nuovo Lex Luthor in 'Superman: Legacy' di James Gunn.

In arrivo grandi novità per il film “Superman: Legacy” di James Gunn, dove Nicholas Hoult pare sia stato selezionato per il ruolo di Lex Luthor, l’arcinemico di Superman. Il film, previsto per il 11 luglio 2025, vedrà David Corenswet nel ruolo principale, mentre Rachel Brosnahan interpreterà Lois Lane.

Nicholas Hoult Nuovo Lex Luthor in ‘Superman: Legacy’ di James Gunn

Le voci che circolano, riportate da diverse fonti a Deadline, indicano Hoult come probabile interprete di Luthor, confermando così un cast di alto profilo per il lungometraggio.

Nella scorsa settimana è stata confermata la partecipazione di Maria Gabriela De Faria nel ruolo del villain The Engineer, notizia prontamente condivisa dall’attrice sui social.

Il regista Gunn ha rassicurato i fan riguardo alla data di uscita del film, annunciando che non subirà ritardi nonostante gli scioperi che hanno recentemente coinvolto Hollywood. Ha dichiarato: “Grazie all’impegno del nostro talentuoso team, che non ha mai perso fiducia durante gli scioperi più lunghi della storia di Hollywood, ‘Superman: Legacy’ manterrà la data di uscita originariamente prevista per il 11 luglio 2025.”

Il film ha beneficiato di una tempistica favorevole, avendo completato la sceneggiatura prima degli scioperi, mentre i casting di Corenswet e Brosnahan erano stati confermati prima dell’inizio delle proteste da parte degli attori.

Pochi dettagli sulla trama sono stati rivelati, ma Gunn ha anticipato che il film si concentrerà su una versione più giovane del personaggio interpretato in precedenza da Henry Cavill.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link