contatore accessi web

Nicholas Galitzine ricorda di aver eseguito la canzone dei Backstreet Boys per la famiglia

Nicholas Galitzine ha ricordato di aver eseguito brani pop davanti alla sua famiglia durante la sua giovinezza.

Nicholas Galitzine eseguiva una canzone dei Backstreet Boys per la sua famiglia.

L’attore 29enne interpreta Hayes Campbell, il cantante della boy band August Moon, nella nuova commedia romantica “The Idea of ​​You”, e Nicholas ha rivelato che da giovane si esibiva davanti ai suoi genitori .

La star londinese – che appare nel film insieme ad Anne Hathaway – ha dichiarato a Billboard: “C’è una canzone che cantavo davanti ai miei genitori e a mia sorella. Penso che si chiamasse ‘Incomplete’ dei Backstreet Boys. È così melodrammatico, quindi penso che sia ciò che la rende una canzone perfetta per una boy band.”

Anne, 41 anni, è anche una fan di lunga data della musica pop.

E l’attrice premio Oscar ha rivelato di essere particolarmente affezionata a Madonna e Britney Spears.

Anne ha dichiarato: “La canzone pop per eccellenza per me è ‘Like a Prayer’ di Madonna, seguita subito dopo, ‘…Baby One More Time’ di Britney.

“Siamo davvero fortunati in questo momento: viviamo in questo periodo di gloria della musica pop. Ce ne sono così tanti là fuori in questo momento, ma quei due… penso che anche ‘Toxic’ sia davvero fantastico.”

Nel frattempo, Nicholas aveva precedentemente minimizzato i paragoni tra il suo personaggio sullo schermo e la pop star Harry Styles.

L’attore – il cui personaggio si innamora della quarantenne madre single Solene Marchand, interpretata da Anne – ha detto a Variety: “È divertente perché non ho mai fatto un paragone. Ma alla gente piace davvero farlo.

“Hayes Campbell, l’uomo che interpreto, è un personaggio molto diverso e vogliamo che esista nel suo mondo.”

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: bangpremier
Link