Contatore accessi gratis Nicholas Cage sul cameo in The Flash: "Volevo fosse più lungo"

Nicholas Cage sul cameo in The Flash: “Volevo fosse più lungo”

Nicolas Cage, nel suo atteso cameo come Superman in The Flash, esprime la gioia per l'interpretazione del celebre supereroe, ma rivela il suo desiderio di un cameo più esteso. L'attore condivide anche quale alter ego avrebbe dato a Kal-El se il progetto Superman Lives fosse andato in produzione.

The Flash, il tanto atteso film sul velocista scarlatto, è giunto al cinema con una serie di sorprese per i fan, tra cui un cameo speciale che ha fatto impazzire gli appassionati di fumetti: Nicolas Cage nei panni di Superman. L’attore, noto per aver dovuto rinunciare al ruolo del celebre supereroe nei primi anni Novanta, ha finalmente realizzato il sogno di interpretare Kal-El sul grande schermo.

The Flash: Nicolas Cage Felice per il Cameo come Superman, ma Svela l’Alter Ego Preferito per Kal-El

Parlando con USA Today, Cage ha espresso la sua felicità riguardo al cameo come Superman in The Flash, ma ha rivelato anche che avrebbe desiderato un ruolo più esteso all’interno del film. Nonostante l’entusiasmo per la sua breve apparizione, l’attore ha lasciato intendere di voler avere più spazio per esprimere il personaggio.

L’interpretazione di Nicolas Cage come Superman, seppur breve, ha catturato l’attenzione dei fan, facendo riflettere sulla versione che l’attore avrebbe dato al celebre Kryptoniano se il progetto Superman Lives fosse diventato realtà. Cage ha condiviso che la sua interpretazione di Clark Kent sarebbe stata influenzata dalla sua performance in City of Angels, dove ha interpretato un angelo. L’attore ha sottolineato che questa “alterità aliena” che ha portato nel ruolo dell’angelo sarebbe stata una chiave per delineare sia Kal-El che Clark Kent.

Nel film, The Flash, Barry Allen, interpretato da Ezra Miller, viaggia nel tempo per cercare di cambiare il passato e salvare la sua famiglia, ma questa azione provoca gravi conseguenze nel futuro. L’assenza di un Supereroe disponibile a difendere la Terra minaccia la sopravvivenza del pianeta. La speranza di Barry è quella di richiamare un Batman diverso, interpretato da Michael Keaton, per aiutarlo a salvare il mondo.

The Flash ha riunito un cast di talento, tra cui la promettente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon come il Generale Zod, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, e Antje Traue.

Il film, distribuito da Warner Bros Italia, è già disponibile nei cinema dal 15 giugno 2023, e gli appassionati dei supereroi potranno godere di una delle pellicole più attese dell’anno, con tante sorprese e ritorni epici sul grande schermo.

Link