Contatore accessi gratis New entries per Kingsman: The Golden Circle. Da Channing Tatum a Elton John!

New entries per Kingsman: The Golden Circle. Da Channing Tatum a Elton John!

Kingsman-2-castQuesta settimana, grandi rivelazioni per il sequel della 20th Century Fox, Kingsman: The Golden Circle, scritto e diretto sempre da Matthew Vaughn. (Per dettagli sulla trama, leggi Kingsman 2: Svelati il titolo e dettagli sulla storia)

pedro-pascalDopo l’annuncio del titolo e la pseudo-conferma da parte del protagonista Taron Egerton (che continuerà a interpretare Eggsy) del ritorno di Colin Firth (avvistato sul set) nei panni del suo personaggio (resucitato?) Harry Hart, è giunta voce che Pedro Pascal si unirà al cast nella parte di un personaggio convenientemente chiamato “Jack Daniels”. Ma non è finita qui! Anche il famoso cantautore britannico Elton John sarebbe in trattative per entrare a far parte del team. Insomma, si tratta di una comitiva piuttosto variegata!

channingIn seguito a tutte queste sorprese, ci aspettavamo che le voci fossero esaurite. Invece no! Channing Tatum ha rivelato che si unirà al cast – in un ruolo ancora sconosciuto – con un
semplicissimo tweet tutto slangy (sotto).


“I’m ab
out to get all up in that Golden Circle. #Kingsman pic.twitter.com/LqCPJ6monO – Channing Tatum (@channingtatum) April 14 2016

NEGEdYRl07WwKH_4_aMark Strong torna invece a interpretare Merlin. Vedremo nel film anche una potente Halle Berry – che apparirà come direttrice della CIA – e all’attrice premio Oscar Julianne Moore potrebbe essere affidato il ruolo della villain principale. Edward Holcroft invece tornerà, ma non si sa ancora se con lo stesso personaggio.

Il film uscirà nelle sale il 16 giugno 2017.

Link