Contatore accessi gratis Neve Campbell ritornerà per Scream 7

Neve Campbell ritornerà per Scream 7

È ufficiale: Neve Campbell sta facendo il suo ritorno tanto atteso nel franchise di “Scream”. L’attrice, che aveva saltato la realizzazione del sesto film a causa di una disputa salariale con il produttore Spyglass, ha annunciato oggi su Instagram che è tornata.

Neve Campbell torna nel franchise di “Scream” come protagonista e Kevin Williamson dirigerà il nuovo film

Una delle novità più entusiasmanti è che Campbell porterà con sé il creatore del franchise, Kevin Williamson, che non solo sarà coinvolto nella produzione, ma dirigerà anche il nuovo film.

Inoltre, Guy Busick, lo sceneggiatore dei due film più recenti, tornerà per il sesto capitolo e prenderà il posto di James Vanderbilt, impegnato a dirigere il suo progetto “Norimberga”.

La decisione di riportare Campbell nel franchise sembrava inevitabile dopo la disputa e il licenziamento di Melissa Barrera, recente star del franchise, lo scorso autunno a causa di commenti sui social media. La partenza di Barrera ha portato via anche sua sorella sullo schermo, Jenna Ortega, e il regista Christopher Landon.

L’annuncio del ritorno di Campbell risolleva le aspettative per il futuro del franchise e probabilmente solleverà il dibattito sulla somma considerevole che Spyglass ha dovuto sborsare per convincere l’attrice a tornare.

Per ora, “Scream VII” non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma i fan possono già iniziare ad anticipare il ritorno dell’iconico franchise horror con uno dei suoi volti più amati.

Link