Contatore accessi gratis Neva Howell è Martha Kent in “Superman”

Neva Howell è Martha Kent in “Superman”

Il cast del prossimo film dell'uomo d'acciaio si arricchisce con un'attrice caratterista di talento nel ruolo della madre adottiva di Clark Kent.

Neva Howell, nota per le sue performance in “Logan Lucky” e “Diary of a Wimpy Kid: The Long Haul”, è stata selezionata per interpretare il ruolo di Martha Kent nel film “Superman” diretto da James Gunn per la Warner Bros. Pictures, come riportato da The Wrap.

Neva Howell scelta come Martha Kent nel nuovo film “Superman” di James Gunn

Il ruolo di Martha Kent: Il personaggio di Martha Kent, madre adottiva di Clark Kent, è fondamentale nella storia di Superman. Howell interpreterà questo ruolo accanto a Pruitt Taylor Vince, recentemente annunciato nel ruolo di Jonathan Kent, il padre adottivo di Clark. La coppia è conosciuta per aver trovato e allevato Superman quando è arrivato sulla Terra da bambino.

L’eredità del personaggio: Il ruolo di Martha Kent è stato interpretato da diverse attrici nel corso degli anni, tra cui Phyllis Thaxter, Diane Lane, Eva Marie Saint, K Callan e Annette O’Toole. Howell si unisce a questo illustre gruppo di talenti, portando la sua interpretazione unica e distintiva del personaggio.

Il cast e le riprese: Il cast del film “Superman” include nomi come Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Skyler Gisondo, Wendell Pierce, Isabela Merced, Edi Gathegi, Nathan Fillion e Anthony Carrigan. Le riprese del film dovrebbero continuare fino alla fine dell’estate, con l’uscita prevista per luglio 2025.

Con l’aggiunta di Neva Howell nel ruolo di Martha Kent, il film “Superman” di James Gunn continua a prendere forma, promettendo un’interpretazione fresca e coinvolgente della mitica storia dell’uomo d’acciaio.

Link