contatore accessi web
Netflix, stretta di Natale dal 2023 stop alla condivisione dell'account

Netflix, stretta di Natale: dal 2023 stop alla condivisione dell’account

Stretta di Natale da parte di Netflix: dal 2023 interromperà la condivisione delle password per gli account Family. Niente più condivisione dlel'account.

C’è chi utilizza il family in famiglia e chi Netflix lo condivide con totali sconosciuti. Ed è proprio questo che vuole interrompere dal 2023: Netflix dice di no alla condivisione delle password dell’account.

Netflix: dal 2023 interrompe la condivisione dell’account

Dopo che siamo stati abituati ad avere un account condiviso e non risiedere sotto lo stesso tetto degli altri componenti dell’Account, i nuovi rumors danno per scontato una stretta da parte di Netflix sulla condivisione dell’account: cosa succederà quindi dal 2023?

Dall’anno prossimo bisognerà pagare per vedere. Questa nuova stretta includerà una platea di 100 milioni a livello mondo e circa 3 milioni gli italiani. Già dallo scorso marzo in alcuni paesi dell’America Latina l’accesso consentito era quello di due persone ad account, con una variazione del prezzo mensile di circa 3 dollari al mese per ogni successivo slot di visualizzazione aggiuntivo.

Link