Contatore accessi gratis Netflix rinnova The Lincoln Lawyer per la terza stagione

Netflix rinnova The Lincoln Lawyer per la terza stagione

Il legal drama di successo The Lincoln Lawyer è stato rinnovato per la terza stagione, portando la giustizia in un territorio inesplorato su Netflix.

Netflix ha confermato il rinnovo della terza stagione de “The Lincoln Lawyer”, la serie che segue le vicende dell’avvocato Mickey Haller, un personaggio nato dalla penna di Michael Connelly. La serie, ambientata a Los Angeles, ci mostra le sfide professionali e personali di Haller, un legale che esercita la sua attività dalla sua Lincoln e che si occupa di casi difficili e controversi, mostrando una personalità idealista e anticonformista. La terza stagione si ispirerà al quinto libro della saga letteraria “The Lincoln Lawyer”, intitolato “Il Dio della Colpa.”

Netflix Approva la Terza Stagione de “The Lincoln Lawyer”: Un Ritorno di Successo

La notizia del rinnovo ha suscitato l’entusiasmo dei creatori della serie. I co-showrunner Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno dichiarato di essere felici di poter tornare nell’universo creato da Michael Connelly e di portare sullo schermo ancora una volta Mickey Haller e il suo mondo.

“La risposta del pubblico alla serie è stata così gratificante e meravigliosa, e siamo entusiasti di avere l’opportunità di immergerci di nuovo nell’universo di Michael Connelly e portare Mickey Haller e il suo mondo sullo schermo ancora una volta.”

Anche Peter Friedlander, Vice Presidente delle Serie Scritte per gli Stati Uniti e il Canada di Netflix, ha lodato il lavoro collaborativo che ha reso possibile il successo della serie.

“Siamo entusiasti di portare di nuovo ‘The Lincoln Lawyer’ per una terza stagione. Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez ci hanno condotto più in profondità nel mondo di Mickey Haller, sviluppando personaggi e storie che hanno conquistato il nostro pubblico globale, e non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per il nostro avvocato preferito. La serie continua a primeggiare nelle nostre liste globali ed è una testimonianza del lavoro di un team creativo di grande potenza, tra cui Michael Connelly, David E. Kelley, Ross Fineman e i nostri partner di A+E Studios.”

La serie vede Manuel Garcia-Rulfo nei panni di Mickey Haller, un ruolo che era stato precedentemente interpretato da Matthew McConaughey nel film del 2011 “The Lincoln Lawyer”. Nel cast ci sono anche Neve Campbell, Jazz Raycole, Angus Sampson e Larry Sullivan.

La terza stagione de “The Lincoln Lawyer” non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si prevede che arriverà su Netflix nel 2022.

Link