contatore accessi web
Netflix offrirà l'abbonamento con pubblicità a partire da novembre, al prezzo di 7 dollari al mese

Netflix: le novità a catalogo da giugno 2023

Giugno è un mese caldo, anche per Netflix che riempie il suo catalogo film e serie tv. Ecco le novità da giugno 2023.

Le imperdibili novità che Netflix ha in serbo per il mese di giugno 2023 stanno creando grande attesa tra gli appassionati di serie TV e film. Tra i ritorni più attesi ci saranno nuovi episodi di popolari serie come The Witcher, Black Mirror e Non ho mai…. Tuttavia, le sorprese non finiscono qui, poiché ci saranno anche nuove proposte originali, come un documentario dedicato ad Arnold Schwarzenegger e un nuovo film con la talentuosa Sarah Snook. Inoltre, arriverà su Netflix una serie TV creata dal celebre fumettista Zerocalcare, che promette di conquistare il pubblico con il suo stile unico.

Netflix: le novità imperdibili a catalogo da Giugno 2023

Il 2 giugno, i fan di Manifest avranno finalmente la risposta alle loro domande, poiché gli ultimi dieci episodi della quarta stagione (seconda parte) chiuderanno la storia dei passeggeri del volo 828. Mentre i protagonisti affrontano il presunto giorno dell’apocalisse, il Registro 828 supervisiona le chiamate, promettendo un finale pieno di sorprese dopo il cataclisma biblico che ha segnato la fine della prima parte.

Il 7 giugno sarà la volta di Arnold, una serie TV originale che celebra la vita di Arnold Schwarzenegger. Attraverso interviste con amici, rivali e co-protagonisti, e con il contributo dello stesso Schwarzenegger, questa docuserie in tre puntate ripercorrerà la storia dell’uomo che, partendo dalla campagna austriaca, è riuscito a diventare una delle star più amate di Hollywood.

L’8 giugno, gli appassionati di Non ho mai… avranno l’opportunità di seguire l’ultima imprevedibile stagione della serie. In questi nuovi episodi, gli studenti della Sherman Oaks affronteranno il diploma e si troveranno di fronte a nuove sfide, ostacoli e amori. Oltre al ritorno dei membri del cast originale, tra cui Maitreyi Ramakrishnan e Poorna Jagannathan, la quarta stagione vedrà anche l’ingresso del tanto amato attore Michael Cimino.

Il 9 giugno, gli abbonati potranno godersi la nuova serie animata Questo mondo non mi renderà cattivo, basata sull’universo narrativo creato dal fumettista Zerocalcare. La prima stagione composta da sei episodi seguirà le vicende di Cesare, un vecchio amico del protagonista che, tornato nel suo quartiere d’origine, si trova a confrontarsi con una realtà sconcertante.

Il 16 giugno, i fan di azione e avventura potranno godersi Tyler Rake 2, il nuovo film originale interpretato da Chris Hemsworth. In questa nuova avventura, il mercenario australiano dovrà intraprendere una missione pericolosa: salvare la famiglia di un temibile gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Il 23 giugno, i romantici potranno seguire le vicende di Ares Hidalgo e Raquel nel film Dalla mia finestra: al di là del mare, sequel della commedia romantica del 2020. Mentre Ares studia medicina a Stoccolma, Raquel cerca di realizzare il suo sogno di diventare scrittrice a Barcellona. Saranno in grado di mantenere viva la loro storia d’amore nonostante la distanza?

Il 28 giugno, Sarah Snook, nota per il suo ruolo in Succession, farà il suo debutto su Netflix nel film horror Run Rabbit Run – Il morso del coniglio, diretto da Daina Reid. La trama ruota attorno a una dottoressa specialista di fertilità che si troverà ad affrontare eventi inquietanti riguardanti sua figlia, mettendo in discussione tutto ciò in cui crede.

Infine, il 29 giugno, i fan de The Witcher potranno gioire per l’arrivo della terza stagione della serie fantasy. Henry Cavill tornerà nei panni di Geralt di Rivia per l’ultima volta prima di passare il testimone a Liam Hemsworth. Gli episodi si baseranno sul romanzo di Andrzej Sapkowski, Time of Contempt, e verranno divisi in due parti, la prima delle quali sarà disponibile il 29 giugno, mentre la seconda arriverà il 27 luglio.

Inoltre, tra le nuove uscite di giugno 2023, ci sarà anche la sesta stagione di Black Mirror. Sebbene la data di distribuzione ufficiale non sia ancora stata confermata, il ritorno di questa acclamata serie è sicuramente uno dei momenti più attesi dell’intero mese. Con cinque nuove storie distopiche che ci metteranno di fronte ai rischi della tecnologia, Black Mirror promette di offrire un’esperienza coinvolgente. Nel cast spiccano nomi illustri come Aaron Paul e Salma Hayek, confermando l’alto livello delle produzioni Netflix.

Insomma, giugno 2023 si prospetta un mese ricco di emozioni per gli abbonati di Netflix. Le nuove uscite promettono intrattenimento di alta qualità e offrono una varietà di generi che accontenteranno i gusti di tutti. Non resta che segnare le date in calendario e prepararsi per un mese di avventure, suspense e divertimento dal comfort del proprio divano.

Link