Contatore accessi gratis Netflix lancia il sito Streamberry, il portale interattivo ispirato a You Are Awful, l'episodio di Black Mirror

Netflix lancia il sito Streamberry, il portale interattivo ispirato a You Are Awful, l’episodio di Black Mirror

"Diventa il protagonista della tua serie scandalosa su Streamberry e svela il tuo lato oscuro

Se ti senti un po’ orribile e non hai paura di farlo sapere al mondo intero, Netflix ha lanciato il portale Streamberry, ispirato all’episodio di successo della sesta stagione di Black Mirror.

Netflix lancia YouAreAwful.com, il portale interattivo ispirato a un episodio di Black Mirror

Nel primo episodio della serie antologica, dopo quattro anni di pausa, Annie Murphy (Schitt’s Creek) interpreta Joan, una donna la cui vita privata (pregna di scelte discutibili!) viene trasmessa in streaming per tutti da Joan Is Awful (il nostro Joan è Terribile), un nuovo e popolare drama su Streamberry in cui Salma Hayek interpreta il personaggio principale.

Streamberry, come mostrato nella serie di Netflix, è una vera e propria copia di Netflix, con tanto di logo, suono di apertura “tudummmm” e homepage.

Ora, Netflix ha lanciato un portale Streamberry – YouAreAwful.com – dove puoi inserire il tuo nome e una foto per creare la tua pagina personalizzata di Streamberry, con il nuovo drama “Il tuo nome qui” Is Awful in primo piano.

Prima di dare il consenso, però, assicurati di leggere i Termini e Condizioni di YouAreAwful.com, che afferma, tra le altre cose: “Le tue informazioni… potrebbero essere utilizzate da noi per le nostre campagne promozionali su vari siti di media, inclusi, ma non limitati a, pubblicità digitali e cartelloni pubblicitari”. (Nel peggiore dei casi, puoi apparentemente revocare il consenso tramite e-mail dopo averlo dato.)

Link