contatore accessi web

Netflix, Ilary Blasi in lacrime nella docu serie: «Una cosa del genere dopo 20 anni insieme»

Nella nuova serie Netflix Ilary Blasi racconta l'inizio e la fine della storia con Francesco Totti.

Ilary Blasi, la docuserie Netflix che svela la verità sulla sua vita con Francesco Totti Da venerdì 24 novembre, Netflix presenta Unica, la docuserie prodotta da Banijay Italia, che racconta la vita di Ilary Blasi, la conduttrice televisiva italiana, dalla sua storia d’amore con Francesco Totti fino alla loro separazione.

Nella nuova serie Netflix Ilary Blasi racconta l’inizio e la fine della storia con Francesco Totti

Nel teaser, Ilary Blasi si commuove e dichiara: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”. La docuserie promette di mostrare il lato più intimo e personale di una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. Nel trailer, la conduttrice racconta come nacque il primo incontro con il calciatore: “Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni. E lui era già Francesco Totti”.

Poi il racconto si sposta sull’inizio della crisi: “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro”. Nel finale della presentazione della serie, Ilary Blasi, con la voce rotta dalle lacrime, dichiara: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.

La docuserie promette di essere un racconto esclusivo in cui svelerà la sua verità su Totti e sulla fine del loro matrimonio. Il titolo del progetto, Unica, potrebbe essere un sarcastico riferimento alla famosa maglietta («6 unica») indossata da Totti dopo un gol nel marzo 2002, quando la storia con Ilary era agli albori.

Il docuserie su Ilary Blasi si inserisce parallelamente nella ricca offerta di documentari di Netflix, che spaziano dai temi più vari, dalla musica allo sport, dalla natura al true crime.

Tra i più recenti e apprezzati dal pubblico, ricordiamo “The Last Dance”, dedicato alla carriera di Michael Jordan e dei Chicago Bulls, “Wild Wild Country”, sulla controversa figura del guru Osho e della sua comunità nell’Oregon. Netflix continua così a puntare sui documentari come uno dei generi più richiesti e seguiti dai suoi abbonati, offrendo prodotti di qualità e di interesse, capaci di catturare l’attenzione e di stimolare la curiosità.

Link