Contatore accessi gratis Nessun Reboot: Christopher Lloyd e Michael J. Fox annunciano il negozio di Ritorno al futuro
Nessun Reboot Christopher Lloyd e Michael J. Fox annunciano il negozio di Ritorno al futuro

Nessun Reboot: Christopher Lloyd e Michael J. Fox annunciano il negozio di Ritorno al futuro

Il criptico messaggio di Christopher Lloyd su Twitter di Ritorno al futuro ha portato finalmente alla luce la novità: un webstore speciale per i fan. Nessun reboot della saga all'orizzonte.

Come promesso, Christopher Lloyd e Michael J. Fox hanno fatto un annuncio su Ritorno al futuro. Le due star della trilogia cinematografica avevano già fatto intendere qualcosa che avrebbe portato alla notizia. Alcuni fan si sono chiesti se ci fosse un nuovo film, un documentario, una riunione speciale o qualsiasi altra cosa che potesse coinvolgere le star di Ritorno al futuro. Dopo aver postato le prime immagini di loro stessi insieme, Lloyd e Fox hanno condiviso sui social media un video teaser con la DeLorean e molti colori al neon.

Ritorno al Futuro: dimenticatevi il reboot o nuovi film

Nel video si dice solo che qualcosa è “in arrivo”, ma il post include un link a BacktotheFuture.shop, suggerendo che un nuovo webstore è in arrivo. Per ora, il sito web presenta solo un messaggio che recita: “Siamo quasi fuori tempo massimo”. C’è anche un’opzione che permette ai fan di inserire un indirizzo e-mail per essere avvisati degli aggiornamenti del negozio non appena saranno disponibili. Sebbene questo sembri promuovere un webstore di prossima apertura, alcuni fan ipotizzano che possa trattarsi di un reveal per gli NFT di Ritorno al futuro. In ogni caso, potete vedere i post qui sotto.

L’annuncio è stato anticipato da un messaggio criptico di Lloyd su Twitter. Ha fatto riferimento al “futuro”, ma in quel momento non ha lasciato altri dettagli oltre al fatto che stavano per arrivare grandi novità. Ha poi aggiunto: “Grande Scott! Restate sintonizzati!”. Questo ha fatto supporre ai fan che la notizia fosse legata a Ritorno al Futuro, magari con un reboot o un sequel della trilogia cinematografica. L’attore ha poi confermato che la notizia aveva a che fare con Marty e Doc, postando una sua foto con la Fox con un altro sottile indizio.

Ritorno al Futuro: lo shop ufficiale per i fans

“Se i miei calcoli sono corretti, quando questa notizia raggiungerà le 88 miglia orarie… vedrete un po’ di roba seria”, ha detto Lloyd, indicando l’account Instagram di Fox dove è stato postato un altro indizio.

“Io e il dottore abbiamo in mente qualcosa di pesante… dovremmo spifferarlo?”. ha scritto Fox.

Link