Contatore accessi gratis Nella terza stagione di Superman & Lois vedremo un nuovo Lex Luthor
Nella terza stagione di Superman & Lois vedremo un nuovo Lex Luthor

Nella terza stagione di Superman & Lois vedremo un nuovo Lex Luthor

I cattivi scelti per la terza stagione di Superman & Lois fanno pensare alla possibilità che una nuova versione di Lex Luthor faccia un’apparizione a sorpresa.

I villain della terza stagione di Superman & Lois fanno sì che un’apparizione a sorpresa di Lex Luthor sia una possibilità concreta per la serie. Nel finale della seconda stagione, un’enorme rivelazione da parte del John Diggle di David Ramsey ha lasciato intendere che Bruno Mannheim, un membro della rogues’ gallery di Superman nei fumetti DC Comics, sarebbe stato l’antagonista principale della terza stagione. Mesi dopo la messa in onda dell’episodio, l’attore di Walking Dead Chad Coleman ha ottenuto il ruolo del famigerato mafioso.

La direzione che Superman & Lois sta prendendo con la terza stagione crea una buona probabilità che Lex Luthor appaia prima che tutto sia detto e fatto. Come ha sottolineato Diggle durante il colloquio con Acciaio nel finale della seconda stagione, Mannheim è il leader dell’Intergang. Nei fumetti, l’Intergang è una potente organizzazione criminale che utilizza tecnologia extraterrestre e spesso si allea con cattivi alieni, tra cui Darkseid. Mannheim è il loro leader nella maggior parte delle storie, ma in alcuni momenti è stato succeduto e spodestato dalla sua posizione. Uno dei suoi sostituti è stato nientemeno che Lex Luthor. In base alla sua storia nei fumetti, non è impossibile che l’arcinemico di Superman finisca per ricoprire un ruolo simile sulla Terra di Superman e Lois.

Link