Contatore accessi gratis Neill Blomkamp si infuria per una domanda su Alien 5 e abbandona l’intervista

Neill Blomkamp si infuria per una domanda su Alien 5 e abbandona l’intervista

Il regista di District 9, che sta promuovendo il suo nuovo film Gran Turismo, non ha gradito una domanda sul suo progetto mai realizzato di Alien e ha reagito in modo sgarbato.

Neill Blomkamp ha fatto una brutta figura durante un’intervista con Uproxx. Il regista di District 9, che sta presentando il suo nuovo film Gran Turismo con Orlando Bloom e David Harbour, ha perso le staffe quando gli è stato chiesto del suo progetto mai realizzato di Alien 5. Il sudafricano, dopo il successo del suo esordio, aveva mostrato ai fan una concept art nel 2015 per un possibile sequel della saga sci-fi creata da Ridley Scott. Il suo progetto è stato poi cancellato a causa dei risultati di Alien: Covenant e ripreso in mano solo recentemente, ma a quanto pare la questione è ancora un tasto dolente.

Dopo che l’intervistatore ha elogiato quelle concept art, il regista ha risposto in modo brusco: «È difficile descrivere quanto poco mi importi di cosa succeda con Alien». Una risposta molto secca, che ha messo in imbarazzo il giornalista, che si è limitato a prendere nota della dichiarazione. Ma non è finita qui.

Blomkamp ha poi aggiunto: «Ok, non voglio parlarne neanche io. Voglio parlare di Gran Turismo. Concentriamoci su questo». L’intervistatore ha replicato di averlo fatto per 12 minuti, poi ha fatto una domanda sugli stunt. Ma la situazione era già compromessa:

– Volevo chiederti di Mardenborough e dei suoi stunt di guida. Sono molto belli.

– Già.

– Ok… Voglio dire, non capisco. Che è successo?

– Stavamo parlando di Gran Turismo, era interessante.

– Sì, e il film mi è piaciuto.

– Ne abbiamo parlato abbastanza, immagino tu abbia tutte le informazioni.

– Bhe… no.

A quel punto, si legge nell’articolo, è intervenuto l’addetto stampa per porre fine all’intervista. Una situazione degenerata per colpa di una domanda su Alien 5, film che al momento è affidato al regista Fede Álvarez e che dovrebbe uscire nelle sale a giugno 2024.

Link