Contatore accessi gratis Neill Blomkamp Conferma Coinvolgimento per District 10: Il Sequel di District 9

Neill Blomkamp Conferma Coinvolgimento per District 10: Il Sequel di District 9

Il regista Neill Blomkamp rivela che la Sony sarà coinvolta nel progetto di District 10, il seguito di District 9, ma resta incerto se il film verrà effettivamente realizzato.

Neill Blomkamp, il regista di District 9, ha rilasciato una recente intervista a The Hollywood Reporter, in cui ha parlato del progetto District 10 e del ruolo della Sony nella produzione. Blomkamp ha confermato che la Sony è legata al progetto, ma ha anche ammesso di non essere sicuro se il film verrà effettivamente realizzato o meno. Tuttavia, ha dichiarato di pensare che prima o poi il film verrà realizzato.

District 10: Neill Blomkamp parla del progetto e del coinvolgimento della Sony

A proposito del coinvolgimento della Sony, Blomkamp ha detto: “Sì, sarebbero legati a questo”. Ha poi aggiunto: “Non so se verrà realizzato o meno. Non so nemmeno se voglio farlo adesso, ma prima o poi probabilmente verrà realizzato”.

Quando l’intervistatore ha fatto notare che il successo di Gran Turismo (un altro progetto del regista) potrebbe influire sulla possibilità di realizzare District 10, Blomkamp ha convenuto e affermato: “Sì, ha senso”.

District 9, uscito nel 2009, è stato un film acclamato dal pubblico e dalla critica, ottenendo anche diverse nomination a premi prestigiosi. Nel corso degli anni, sia Neill Blomkamp che l’attore Sharlto Copley, che ha interpretato il protagonista nel primo film, avevano accennato a un possibile seguito. Tuttavia, finora non ci sono state novità concrete in merito.

District 9 è ambientato in Sudafrica, in un contesto in cui gli alieni sono stati relegati in un ghetto dominato dalla criminalità dopo l’atterraggio di un’astronave guasta. La storia si concentra su un uomo coinvolto in un piano per sfruttare gli alieni, che si ritrova infettato da un virus, scatenando una battaglia per il suo DNA.

I fan ora sperano che le parole di Blomkamp possano indicare un futuro positivo per District 10 e che il seguito possa essere realizzato nei prossimi anni. Resta da vedere come si evolveranno gli sviluppi di questo atteso progetto cinematografico.

Link