contatore accessi web

Natalie Portman non aveva mai visto Star Wars prima di essere scritturata

Natalie Portman svela: "Non avevo mai visto un film di Star Wars prima di essere stata scelta".

Natalie Portman, 42 anni, ha interpretato Padme Amidala nel prequel del 1999 ‘La minaccia fantasma’ e nei suoi sequel del 2002 e 2005. Tuttavia, prima di essere scelta per il franchise, l’attrice non aveva mai visto la trilogia originale.

Natalie Portman svela: “Non avevo mai visto un film di Star Wars prima di essere stata scelta”

In un’intervista al magazine Radio Times, ha ammesso: “Non conoscevo i film affatto prima di essere stata scelta!

“Ero consapevole del gergo, dato che la cultura americana è immersa in ‘Star Wars’.

“Anche se non hai mai visto i film, sai cosa sono i panini alla Princess Leia, cosa sia un lightsaber, cosa sia un Jedi, conosci Yoda e Obi-Wan… conosci tutte queste parole e nomi prima ancora di vedere i film.

“Ma ho visto i film solo quando mi hanno chiesto di farne parte.”

Esperienze sul Set di ‘May December’

Natalie appare nel prossimo film ‘May December’ e, nonostante non si sentisse “a suo agio” girando una scena di sesso per il film, ha apprezzato la presenza di un coordinatore dell’intimità per guidarla attraverso l’esperienza.

Ha dichiarato: “Non è mai confortevole. Abbiamo semplicemente risolto tra noi. Penso che avessimo tutti una comunicazione molto buona e aperta.

“Ma credo che i coordinatori dell’intimità possano essere davvero meravigliosi, specialmente in ambienti scomodi o ostili. Può essere utile avere una sorta di struttura intorno ad esso.”

Natalie e il Serpente sul Set

Natalie si è trovata meno a suo agio quando il regista Todd Haynes le ha detto di dover tenere in mano un serpente.

Ha raccontato: “Era decisamente un semplice serpente da giardino! Ricordo che Todd mi ha chiesto: ‘Ti senti a tuo agio a gestire i serpenti?’ E io ho risposto: ‘Assolutamente no!’ Poi ha detto: ‘Ma dobbiamo farlo’, ed io ho risposto: ‘OK… se proprio devo!'”

Link