Contatore accessi gratis Napoleon, la durata del film è incredibile per il Ritorno di Ridley Scott con Joaquin Phoenix nel Ruolo dell'Imperatore

Napoleon, la durata del film è incredibile per il Ritorno di Ridley Scott con Joaquin Phoenix nel Ruolo dell’Imperatore

Svelata la durata del film Napoleon: è davvero incredibile.

Ridley Scott, il rinomato regista di pellicole come “Il gladiatore” e “Blade Runner”, ritorna sul grande schermo con il suo recente lungometraggio “Napoleon”. Questo film segna il ritorno di Scott alla regia dopo i suoi impegni con “The Last Duel” e “House of Gucci”, entrambi rilasciati nel 2021 in tutto il mondo. “Napoleon”, come suggerisce il titolo, si focalizza sulla vita e sull’ascesa al potere del celebre Napoleone Bonaparte, l’Imperatore che dominò la Francia dal 1804 al 1814. Joaquin Phoenix, noto per il suo ruolo di Commodo ne “Il gladiatore”, interpreta il ruolo dell’imponente leader, portando in vita uno dei personaggi più influenti della storia mondiale.

Un Film Epico sulla Vita di Napoleone Bonaparte, Diretto da Ridley Scott e Interpretato da Joaquin Phoenix

Nonostante la durata già considerevole del film, che ammonta a 158 minuti (circa 2 ore e 38 minuti), sembra che la versione originale del progetto sia ancora più lunga, con un montaggio che si estende a quasi quattro ore e mezza. In una recente intervista concessa a Empire (tramite Variety), Scott ha espresso il desiderio che questa versione estesa possa essere resa disponibile in qualche modo da Apple. Questa versione completa permette di esplorare più a fondo il personaggio di Giuseppina di Beauharnais (interpretata da Vanessa Kirby), del quale alcuni dettagli sono stati tagliati nel montaggio finale.

“Napoleon”, prodotto da Apple Studios, Latina Pictures e Scott Free Productions, è distribuito da Eagle Pictures. In Italia, il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 novembre 2023, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile un giorno prima. Inoltre, l’uscita su Apple TV+ in streaming sarà in prossimità del lancio al cinema, anche se la data esatta per la distribuzione on-demand non è ancora stata confermata. Questo film epico rappresenta un’opportunità unica per esplorare la vita e il regno di Napoleone Bonaparte attraverso la visione inconfondibile di Ridley Scott.

Link