Contatore accessi gratis Mughini difende Ferragni sul caso Balocco: "personaggio sovrano del nostro Paese"

Mughini difende Ferragni sul caso Balocco: “personaggio sovrano del nostro Paese”

Giampiero Mughini: Apprezzamento per Chiara Ferragni, "ha creato un impero dal nulla".

Giampiero Mughini, giornalista di rilievo, si schiera a favore di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più celebre del Bel Paese, di fronte alle recenti polemiche. Sul noto sito Dagospia, Mughini esprime la sua opinione attraverso un articolo che celebra l’intelligenza e il successo di Ferragni.

Giampiero Mughini: Apprezzamento per Chiara Ferragni, “ha creato un impero dal nulla”

Secondo Mughini, Chiara Ferragni è diventata un’icona indiscussa del nostro Paese, gestendo un impero digitale con oltre 29 milioni di seguaci. Il giornalista sottolinea la genialità di Ferragni nel costruire tutto ciò da zero, equiparando con ironia i sostenitori di Mussolini nel 1940 a un numero inferiore di coloro che oggi adorano e seguono Ferragni.

L’Ammirazione di Mughini per Chiara Ferragni

Mughini elogia l’imprenditrice digitale, lodando la sua abilità e intelligenza. Ammira la sua capacità di riconoscere gli errori e di pubblicamente ammetterli. La decisione di donare un milione di euro in beneficenza, per Mughini, rappresenta solo una frazione delle sue immense ricchezze. L’autocritica di Ferragni in TV, apparendo al naturale e sinceramente vulnerabile, ha colpito il giornalista.

Un Atto di Difesa Apprezzato

Mughini riconosce che la difesa di Ferragni potrebbe sembrare debole davanti agli attacchi di numerosi giornalisti, ma ritiene che sia comunque un gesto migliore di molti altri. Il giornalista conclude il suo articolo senza formalità, lasciando che le sue parole siano il punto finale della sua difesa nei confronti di Chiara Ferragni.

Link