Contatore accessi gratis MTV VMAs 2023, i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco

MTV VMAs 2023, i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco

VMAs 2023, i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco Måneskin, Demi Lovato, Stray Kids e Karol G sono tra le star che animeranno lo show di MTV il 12 settembre. Le categorie, le nomination e le novità della nuova edizione

Il 12 settembre tornano i VMAs 2023, lo show di MTV che premia i migliori video musicali dell’anno. Lo spettacolo si terrà al Prudential Center nel New Jersey e sarà trasmesso in diretta in Italia nella notte tra il 12 e il 13 settembre a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky) e su MTV Music. I fan possono votare fino al 1 settembre i loro artisti preferiti nelle 15 categorie in gara, tra cui: migliore nuovo artista, miglior album dell’anno, miglior video dell’anno.

MTV VMAs 2023: ecco chi si esibirà sul palco

Ma chi sono gli artisti che si esibiranno sul palco? Sono già stati confermati i primi nomi di fama internazionale. Tra questi ci sono i Måneskin, la rock band italiana che ha conquistato il mondo con la sua musica. I Måneskin hanno già calcato il palco di MTV lo scorso anno con una performance memorabile. Inoltre, hanno vinto il premio come “Best Alternative” nel 2022. Quest’anno sono nominati per 4 categorie, tra cui “Best Rock”, stabilendo un nuovo record per un gruppo italiano. Sul palco presenteranno in anteprima mondiale il loro nuovo singolo “Honey (Are you coming?)“, che uscirà il 1 settembre.

Dopo 6 anni di assenza, tornerà anche Demi Lovato, la cantante americana che ha ricevuto 14 nomination ai VMAs nella sua carriera. A settembre uscirà anche il suo nuovo album “REVAMPED”, che contiene le versioni rock dei suoi successi. Per la prima volta sul palco dei VMAs ci sarà anche Stray Kids, uno dei gruppi K-Pop più popolari al mondo. Si esibiranno con il brano S-CLASS, tratto dal loro ultimo album. Il gruppo è anche in corsa per il suo primo premio nella categoria “Best K-Pop”. Infine, ci sarà anche Karol G, l’artista colombiana che ha fatto la storia con il suo album in lingua spagnola. Quest’anno ha ottenuto tre nomination, tra cui “Artist of the Year”.

Questi sono solo alcuni dei nomi che animeranno i VMAs 2023. Lo show promette di essere ricco di sorprese e di emozioni. Non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i vincitori e di assistere alle performance degli artisti più amati dal pubblico. Ciao MTV, ti aspettiamo.

Link