contatore accessi web
DAHMER: Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer

Mostro 2: data di uscita, cast e novità dalla seconda stagione di Dahmer – Mostro

Mostro 2: La storia di Lyle ed Erik Menendez trova i suoi interpreti nella serie di Ryan Murphy.

La serie antologica “Mostro” di Ryan Murphy ha trovato i volti che interpreteranno i fratelli Menendez. Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez sono stati scelti come protagonisti della seconda stagione della serie, che è il seguito del successo “Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer”. Koch interpreterà Erik, mentre Alexander Chavez darà vita a Lyle.

Mostro 2: data di uscita e novità

“Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story” rappresenta la seconda serie del nuovo franchise ideato dal prolifico autore televisivo Ryan Murphy, noto per creazioni come “American Horror Story”, “Glee” e “Pose”. La serie antologica, prodotta per Netflix, è stata già rinnovata per altre due stagioni. Nella prima stagione, il vincitore del Golden Globe Evan Peters ha interpretato il famigerato serial killer Jeffrey Dahmer. La seconda stagione invece si concentrerà sulla storia dei fratelli Menendez, condannati nel 1996 per l’omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menéndez. Nonostante abbiano confessato il crimine, i fratelli hanno a lungo sostenuto di aver agito in risposta ad abusi fisici, emotivi e sessuali subiti. Il caso dei Menendez è ancora in evoluzione: a maggio, Erik e Lyle Menendez hanno richiesto un nuovo processo in seguito alle accuse di abusi mosse da Roy Rosselló, ex membro della band Menudo, che ha dichiarato di essere stato vittima di abusi da parte di José Menendez quando aveva 14 anni. Al momento non è ancora chiaro fino a che punto la vita dei fratelli Menendez sarà raccontata nella seconda stagione della serie Netflix.

Sia Koch che Chavez sono volti relativamente nuovi nel panorama cinematografico, ma sicuramente riceveranno una grande opportunità grazie al progetto di Ryan Murphy. Koch è già apparso nella prima stagione di “Power Book II: Ghost” nel ruolo di Chase e di recente ha recitato nei film horror “Swallowed” e “They/Them”. Chavez, invece, interpreta attualmente il personaggio di Spencer Cassadine nella serie “General Hospital” trasmessa su ABC.

Netflix e Ryan Murphy non hanno ancora commentato la notizia del cast, probabilmente a causa dello sciopero in corso degli sceneggiatori, al quale Murphy sta partecipando.

I fan della serie “Mostro” dovranno attendere con trepidazione l’arrivo della seconda stagione, che si preannuncia carica di suspense e dramma, portando alla luce una delle storie più controverse del crimine americano.

Link