Contatore accessi gratis Mortal Kombat 2: Rivelati nuovi attori nel cast, Martyn Ford sarà Shao Kahn

Mortal Kombat 2: Rivelati nuovi attori nel cast, Martyn Ford sarà Shao Kahn

Il cast del tanto atteso sequel di Mortal Kombat 2 si arricchisce di nuovi membri. Il film, seguito dell'adattamento cinematografico del 2021, vedrà il ritorno di alcuni personaggi già noti, oltre all'introduzione di nuovi combattenti. Tra i recenti annunci di casting, troviamo Karl Urban nel ruolo di Johnny Cage, Adeline Rudolph nel ruolo di Kitana e Tati Gabrielle nel ruolo di Jade.

Il report di Deadline ha svelato ulteriori dettagli sul cast del film, rivelando l’arrivo di nuovi personaggi tratti dalla serie di videogiochi. Uno di questi è Shao Kahn, l’ultimo avversario del videogioco originale Mortal Kombat II, diventato nel tempo uno dei personaggi più iconici del franchise. L’attore e bodybuilder britannico Martyn Ford interpreterà il ruolo di Shao Kahn. Ford ha già preso parte ad altri film come F9 e Kingsman: Il cerchio d’oro, oltre alle serie TV The Sandman e The Nevers.

Simon McQuoid, regista del primo film, tornerà a dirigere Mortal Kombat 2, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Jeremy Slater. James Wan e Micahel Clear produrranno il film per conto di Atomic Monster, insieme a McQuoid, Todd Garner ed E. Bennett Walsh di Broken Road Productions.

Le riprese di Mortal Kombat 2 inizieranno quest’estate, anche se al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita. Nel frattempo, se volete rivivere il primo film in vista dell’arrivo del secondo, potete trovarlo in streaming su Max.

Link