Contatore accessi gratis Morgan Freeman: "Ecco cosa penso di Ben Affleck-Batman"

Morgan Freeman: “Ecco cosa penso di Ben Affleck-Batman”

 «Pensavo che la Warner Bros. lasciasse perdere per un po di tempo il personaggio Batman, sono passati davvero pochi mesi dall’ultimazione della trilogia di Nolan, è ancora tutto così impresso nella mente delle persone.Per cui non so che dire, spero che Ben possa fare un buon lavoro»

Nonostante siano passati alcuni giorni dalla notizia che Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio, non si placano i commenti (positivi e negativi) sulla scelta dell’attore per portare di nuovo sul grande schermo il supereroe DC.

lucius-fox-bruce-wayne-morgan-freeman

La notizia non ha solo sconvolto i fan e il pubblico cinematografico in generale, ma anche Morgan Freeman, che nella trilogia di Batman di Nolan interpreta Lucius Fox, è rimasto sorpreso della decisione della Warner Bros. di riportare così presto sul grande schermo il supereroe: «La mie prime reazioni sono state “Wow!” e “Buona fortuna!”. Ma penso che sia davvero troppo presto per un nuovo film su questo personaggio». Inoltre l’attore ha affermato che nel caso decidessero di portare di nuovo sul grande schermo il personaggio di Lucius Fox non sarà di sicuro lui ad interpretarlo.

Link