contatore accessi web

Morgan Fairchild ricorda il “terribilmente coraggioso” Matthew Perry

L'attrice di 'Friends' ricorda il suo compagno di cast Matthew Perry come un uomo caldo e creativo, lodandolo per la sua franchezza riguardo alla sua lotta contro la dipendenza.

Morgan Fairchild ha elogiato il compianto Matthew Perry per essere stato “terribilmente coraggioso” e per aver parlato apertamente delle sue lotte contro la dipendenza.

Morgan Fairchild elogia Matthew Perry per la sua Coraggiosa Apertura sugli Sforzi Contro la Dipendenza

Parlando a ‘CNN This Morning’ lunedì (30.10.23), due giorni dopo la morte dell’attore, ha dichiarato: “Penso che una delle cose più coraggiose che ha fatto nella sua carriera e nella sua vita sia stata renderlo pubblico, scrivere questo libro, tendere la mano ad altre persone, cercare di essere d’aiuto ad altre persone. Ed è stata una delle cose più affascinanti di lui.

L’attrice settantatreenne, che ha interpretato Nora Bing, la madre del personaggio di Matthew Chandler in ‘Friends’, ha ammirato l’onestà schietta del suo collega nel suo libro ‘Friends, Lovers and the Big Terrible Thing’ e la sua speranza di poter aiutare gli altri che attraversano lotte simili.

“Mi è sembrato terribilmente coraggioso da parte sua volere che questo facesse parte del suo lascito come essere umano, non solo per la gioia che ha portato alle persone, per la grande recitazione, per le parti divertenti, ma anche per il tendere la mano per cercare di aiutare gli altri.

“Essere onesto riguardo a ciò che stava affrontando nella vita perché, per me, è per questo che siamo davvero qui, è per aiutarci a vicenda a superare tutto questo e lui lo stava facendo in grande stile.”

Morgan ha ricordato il suo “figlio” sullo schermo come una persona “calda”, “meravigliosa”, “divertente” e “creativa” e ha rivelato che molti spettatori di ‘Friends’ l’hanno contattata per esprimere le loro condoglianze.

Ha detto: “Siamo cresciuti tutti insieme. Il pubblico è cresciuto con Matt come il loro miglior amico, la persona che volevano essere, la persona che volevano incontrare, conoscere e avere come amico.

“Era solo una persona molto affascinante, divertente, meravigliosa e mando il mio amore e le mie condoglianze alla sua famiglia.

“Ho solo sentito che avrei dovuto fare qualcosa perché per milioni di persone che guardano lo spettacolo, a volte pensano a me come a sua madre.”

Morgan ha anche ricordato il suo primo giorno sul set di ‘Friends’ ed è rimasta sorpresa nel rendersi conto che conosceva Matthew sin da giovane quando aveva lavorato con suo padre, l’attore John Bennett Perry.

Ha detto: “Lo spettacolo non era ancora un grande successo quando ho iniziato a lavorarci. Venne da me, letteralmente saltellando come un cucciolo e disse: ‘Oh, non ti ricorderai di me. Venivo a trovarti sul set di ‘Flamingo Road’ e ‘Falcon Crest’ con mio papà!'”

Link