Contatore accessi gratis Mister Quiz: le citazioni dei film a La Spezia Comics & Games

Mister Quiz: le citazioni dei film a La Spezia Comics & Games

Mister Quiz le citazioni dei film a La Spezia Comics GamesSiete sicuri di sapere tutto dei vostri film preferiti? Sapreste riconoscere una frase solo a sentirla pronunciare da qualcun altro? Se «Attaccherò i greci con la flotta al completo!» è il vostro inno, e chi vi contraddice si sente dire «Beh, nessuno è perfetto?», allora sapete bene che cosa significa conoscere a memoria un film, saperne snocciolare le battute in uno scambio continuo, divertente. Con quest’idea, per la giornata di sabato a La Spezia Comics & Games, stiamo preparando un piccolo quiz per tutti i visitatori della manifestazione ligure.

Ore 17.30, sul palco, Mister Quiz!

Mister Quiz: le citazioni dei film a La Spezia Comics & Games
Clicca per andare all’evento Facebook

Battute o brevi monologhi, vi sfidiamo a riconoscere il film da cui sono tratte le parole che pronunceremo: per scoprire o riscoprire quanta emozione ci possa essere in una sola frase, o quanta grinta e carica sappiano trasmettere poche parole! Il discorso del sergente Hartman, le parole dell’agente Smith a Neo, oppure i grandi insegnamenti del Maestro Yoda. Una frase, una frase almeno, è rimasta impressa a chiunque ami il cinema. Di qualsiasi titolo, di qualsiasi film, dai grandi classici ai titoli più recenti. Per qualcuno, sono diventate massime di vita.

Il 10 Maggio, alle 17.30, a La Spezia Comics & Games, scopriremo chi ne sa più di tutti!

Tutti i nostri lettori sono invitati: l’ingresso alla manifestazione è gratuito, così come la partecipazione a tutte le nostre iniziative. Vi aspettiamo sul palco di La Spezia Comics & Games, per il Mister Quiz! E non dimenticate domenica, il Premio Speciale Mister Movie!

Link