Contatore accessi gratis Mister Movie: nomination come Sito Web Dell'anno 2013

Mister Movie: nomination come Sito Web Dell’anno 2013

sito web dell'anno 2013 mister movieCome ogni anno c’è la premiazione per il miglior Sito Web dell’Anno , in quest’edizione 2013 anche Mister Movie ha voce in capitolo, ha ricevuto la nomination nella categoria Media & Divertimento! Gli Italiani saranno chiamati alle urne telematiche a partire dall’7 Ottobre al 15 Novembre. Quest’anno sono stati nominati 240 siti web.

Quali sono, secondo il pubblico Italiano, i siti web migliori e più popolari del 2013? Le persone possono valutare il proprio sito web preferito in 20 categorie su contenuti, navigazione e design. Il voto del pubblico porta a due premi per categoria: Il sito web più popolare e il sito web migliore. Il sito web con la valutazione media migliore fra tutti i siti web di quella categoria, verrà proclamato Miglior Sito Web. Il sito web con il maggior numero di voti in una determinata categoria, verrà proclamato Sito Web Più Popolare.

Felici di poter partecipare, invitiamo tutti i nostri fedeli lettori a votarci per riuscire anche voi a vincere bei premi. Grazie a tutti e buona informazione con Mister Movie!

Link