contatore accessi web
miss italia

Miss Italia 2023: la vincitrice è Francesca Bergesio, la nuova regina di bellezza

La vincitrice è Francesca Bergesio, la Nuova Regina di Bellezza: Trionfo a Miss Italia 2023.

Nella prestigiosa competizione di Miss Italia 2023, la giovane piemontese Francesca Bergesio, di soli 19 anni, ha conquistato la corona, sottolineando il suo trionfo con emozionanti parole di gratitudine. L’incoronazione è avvenuta per mano di Patrizia Mirigliani e del presidente di giuria Vittorio Sgarbi.

Francesca Bergesio, la Nuova Regina di Bellezza: Trionfo a Miss Italia 2023

Le prime parole di Francesca Bergesio, subito dopo l’annuncio della sua vittoria, sono state cariche di emozione e dediche speciali: “Dedico questa vittoria alla mia mamma, che è stata al mio fianco anche nei momenti più difficili, e alla mia amata terra, il Piemonte. Spero sinceramente di poter essere un degno rappresentante di tutta l’Italia”.

Al secondo posto si è classificata la giovane mantovana Veronica Lasagna, 20 anni, mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato dalla 23enne Siria Pozzi, proveniente dalla suggestiva Sardegna.

Il trionfo di Francesca Bergesio a Miss Italia 2023 promette di portare freschezza e bellezza nell’ambito delle competizioni di bellezza nazionali, mentre la sua dedica sentita alla famiglia e alla sua regione nativa dimostra la sua connessione autentica con le radici italiane.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link