contatore accessi web

Miriam Margolyes parla ai Fan Adulti di Harry Potter

La leggendaria attrice britannica Miriam Margolyes, famosa per il suo ruolo della Professoressa Sprout nella serie di film “Harry Potter”, ha espresso il suo punto di vista controverso sulla fanbase adulta della serie.

Miriam Margolyes sulla Fanbase Adulta di Harry Potter: ‘Dovrebbero Aver Superato Tutto Questo’

Margolyes ha interpretato il ruolo di Sprout in due film della saga, “Harry Potter e la camera dei segreti” e “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2”, e continua a ricevere richieste di Cameo dai fan del franchise.

In una recente intervista con 1News della Nuova Zelanda (tramite Deadline), Margolyes ha condiviso la sua preoccupazione per alcuni fan adulti di Harry Potter, affermando che dovrebbero aver superato l’interesse per la serie, che è destinata principalmente ai bambini:

“Sono preoccupato per i fan di Harry Potter perché ormai dovrebbero aver superato tutto questo. È successo 25 anni fa ed è per i bambini. Penso che sia per i bambini.”

La Margolyes ha manifestato preoccupazione per il fatto che alcuni adulti rimangano troppo coinvolti nel mondo di Harry Potter, anche durante occasioni come matrimoni a tema del franchise. Ha dichiarato di non riuscire a immaginare quale potrebbe essere il tipo di divertimento di queste persone durante tali eventi.

Nonostante le sue preoccupazioni riguardo alla fanbase adulta, l’attrice ha espresso amore e gratitudine per il franchise di Harry Potter, definendolo “meraviglioso” e dimostrando il suo apprezzamento per l’opera di J.K. Rowling.

Il franchise di Harry Potter è destinato a continuare a vivere con un adattamento in serie per Max della Warner Bros. previsto per il 2026, mostrando che l’amore per il mondo magico di Hogwarts continua a essere forte anche dopo tanti anni.

Link