Contatore accessi gratis Ming-Na Wen si unisce a “The Karate Kid”

Ming-Na Wen si unisce a “The Karate Kid”

Ming-Na Wen, conosciuta per i suoi ruoli in “Agents of SHIELD” e “Il libro di Boba Fett”, e Sadie Stanley, nota per le sue interpretazioni in “Cruel Summer” e “Dead to Me”, sono state annunciate come nuove aggiunte al cast del prossimo film “Karate Kid” prodotto da Sony Pictures.

Ming-Na Wen e Sadie Stanley si uniscono al cast del nuovo “Karate Kid” di Sony Pictures

Queste due talentuose attrici si uniranno a un cast in espansione che include già Ben Wang, protagonista di “American Born Chinese”, insieme ai ritornanti del franchise Ralph Macchio e Jackie Chan. Anche Joshua Jackson è stato confermato nel cast. Sebbene i dettagli del ruolo di Wen siano ancora segreti, si dice che Stanley interpreterà l’interesse romantico del personaggio di Wang, mentre Jackson interpreterà il suo padre.

La trama del film ruoterà attorno a un adolescente cinese che si trasferisce sulla costa orientale e inizia a studiare le arti marziali, trovando così forza e direzione nella sua vita.

Il regista del film sarà Jonathan Entwistle, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Rob Lieber. La produzione sarà curata da Karen Rosenfelt.

Le riprese del film dovrebbero iniziare poco prima dell’uscita prevista per il 13 dicembre di quest’anno. Inoltre, Ming-Na Wen sarà presto vista accanto a Paul Giamatti e Simon Pegg nel film “Peachville”.

Link