Contatore accessi gratis Millie Bobby Brown rivela le sfide della sua dieta per il film "Damsel"

Millie Bobby Brown rivela le sfide della sua dieta per il film “Damsel”

Millie Bobby Brown ha affrontato sfide significative durante le riprese del suo nuovo film “Damsel”, incluso l’adattamento della sua dieta per il ruolo impegnativo.

L’attrice Millie Bobby Brown ha affrontato cambiamenti alimentari e sfide fisiche per il suo ruolo nel nuovo film dark fantasy Damsel

L’attrice ventenne ha dovuto indossare un abito molto restrittivo mentre combatteva i draghi nel nuovo film dark fantasy, e questo ha richiesto un cambiamento nella sua routine alimentare. Parlando con Collider, Millie ha spiegato che ha dovuto fare attenzione a cosa mangiava durante le riprese, poiché doveva mantenere una certa forma fisica e avere la giusta energia per le scene d’azione impegnative.

“Devi solo capire diversi modi di respirare… non la pensi così, ma devi farlo. Ho dovuto pensare a cose diverse da mangiare a pranzo. E a modi diversi di respirare. Perché non puoi mangiare niente di troppo pesante, perché devi saltare da una grotta all’altra. Ma non puoi nemmeno mangiare troppo pesante perché devi… sai, mantenere una certa forma”, ha dichiarato l’attrice.

Millie ha anche parlato delle difficoltà di muoversi con l’abito restrittivo del suo personaggio, ma ha riconosciuto che era necessario per il ruolo. Nonostante le sfide fisiche, l’attrice ha affrontato il suo lavoro con determinazione e impegno.

Nel frattempo, Millie ha recentemente confessato di non essere una grande fan dell’allenamento. Nonostante le numerose scene d’azione nel film “Damsel”, l’attrice ha ammesso di non essersi preparata molto fisicamente per il ruolo.

“Non volevo essere preparata perché, tipo, anche il mio personaggio sta attraversando questo periodo, quindi ero semplicemente, ‘Perché dovrei prepararmi ed essere così muscoloso, sai, un grande scalatore quando voglio vedere gli errori?’. Mi innamoro molto nel film… Era tutto reale… Ti fa innamorare e ti fa preoccupare di più del personaggio”, ha detto Millie a ‘Extra’.

Millie Bobby Brown ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nell’affrontare le sfide del suo ruolo e nel portare autenticità ai suoi personaggi sullo schermo.

Continua a seguire Mister Movie qui e sui canali social per notizie su Millie Bobby Brown o Damsel e per restare aggiornato sul mondo del Cinema ed Intrattenimento.

Link