Contatore accessi gratis Millie Bobby Brown non guarda Film per la troppa Noia, svela invece quale ha visto

Millie Bobby Brown non guarda Film per la troppa Noia, svela invece quale ha visto

Millie Bobby Brown, nota per il suo ruolo da protagonista in serie TV come “Stranger Things”, ha svelato in un’intervista rilasciata al tabloid britannico The Sun di non essere affatto una fan dei film. L’attrice ha dichiarato di raramente guardare pellicole intere, preferendo dedicarsi ad altre attività durante il tempo libero.

Millie Bobby Brown Confessa: Non Sono una Fan dei Film!

“Non vedo film,” ha affermato Brown. “La gente mi dice ‘dovresti assolutamente vedere questo film, cambierà la tua vita,’ e io rispondo: ‘Quanto tempo devo stare seduta lì?’ Per colpa del mio cervello, non mi piace rimanere lì seduta nemmeno a vedere i miei film!”

Inoltre, l’attrice ha confessato che nelle rare occasioni in cui è costretta a guardare un film, finisce spesso per annoiarsi e cercare distrazioni: “Di solito finisco per mangiare troppo per noia. Oppure devo fare qualcos’altro – cucinare, fare le coccole a un cane o stare al computer. Ma se non sto facendo qualcosa, non riesco a star lì e guardare lo schermo troppo a lungo.”

Brown ha anche rivelato che il suo fidanzato, Jake Bongiovi, è il vero appassionato di cinema nella coppia: “Lui è il vero fan, è in grado di passare la giornata a vedere film. Io non riesco, è proprio una cosa che non riesco a fare, star seduta lì.”

Tuttavia, ci sono alcune eccezioni. Brown ha ammesso di aver visto film come “Lara Croft: Tomb Raider” e “Mad Max”, apprezzando in particolare l’elemento di “essere cazzuti” che li caratterizza. Ha anche confessato di aver visto “Barbie”, scherzando sul fatto che non avrebbe potuto evitare di farlo per evitare domande sul suo gusto cinematografico.

In conclusione, nonostante la sua carriera di successo nel mondo dello spettacolo, Millie Bobby Brown si distingue per il suo atteggiamento distaccato nei confronti del cinema, preferendo dedicarsi ad altre attività durante il tempo libero.

Link