contatore accessi web

Mida e la lite con Holden, si scontra con la sua insegnante nel daytime di oggi ad Amici 23

Amici 23: Mida contro la scelta di Lorella Cuccarini e litiga con Holden.

Ancora una volta, tensione nell’aria durante il daytime di Amici 23, con un altro guanto di sfida che ha fatto storcere il naso ad uno dei concorrenti. Questa volta è stata la sua stessa insegnante a lanciare la sfida, suscitando la reazione di Mida.

Lorella Cuccarini ha proposto un guanto di sfida sulla creatività contro Holden, schierando proprio il suo allievo. Tuttavia, Mida non ha gradito affatto e ha espresso il suo dissenso:

“Questo guanto dovrebbe essere affidato a Rudy e non alla mia insegnante. Non lo sto capendo. Se mi viene affidato un produttore, lo faccio, perché io non sono un produttore. Che tipo di creatività posso esprimere?”

Secondo Mida, il guanto favorirebbe Holden, che è già un produttore. “Stai mettendo contro di me un produttore con un guanto di produzione? Non ha senso. Sono perplesso”, ha concluso rivolgendosi alla sua insegnante.

Petit ha cercato di far riflettere Mida, sostenendo che il pezzo è più di Mida che di Holden. Tuttavia, l’allievo di Lorella Cuccarini è rimasto irremovibile:

“Stiamo utilizzando un guanto che favorisce gli altri. Mi stai trattando da scemo. Insulti la mia intelligenza. Invece di fare polemica, vai a parlare con Lorella”.

Da notare che Mida non aveva neanche capito di poter riscrivere il brano, motivo per cui Holden gli ha suggerito di rileggere il guanto prima di esprimersi.

In seguito, Mida ha avuto un confronto acceso anche con la sua insegnante. Quando ha detto che il guanto sembrava più equo per il suo avversario, Lorella è visibilmente infastidita:

“Ma sei sicuro? Non sono affatto d’accordo con te. Ormai ti conosco, non sono una pazza che fa cose contro di te”.

Mida si è lamentato di sentirsi l’ultima ruota del carro e di avere paura di non arrivare in finale, ma Lorella ha reagito con fermezza:

“Guardami negli occhi, affrontami”.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link