Contatore accessi gratis Michael Mann conferma la produzione di "Heat 2": Un sequel con salti temporali

Michael Mann conferma la produzione di “Heat 2”: Un sequel con salti temporali

Il leggendario regista Michael Mann ha acceso l’entusiasmo dei fan annunciando che “Heat 2” è in pre-produzione e sarà il suo prossimo film. In un’intervista con Radio France, Mann ha confermato che le riprese del sequel del cult del 1995 “Heat – La sfida” inizieranno nell’estate del 2024.

Heat 2: Michael Mann conferma la pre-produzione, riprese previste per l’estate 2024

La notizia arriva dopo le anticipazioni dello scorso anno, quando Mann aveva rivelato a Variety di aver completato la sceneggiatura di “Heat 2”, definendola un “prequel che un sequel”. Il film utilizzerà salti temporali, ambientando parte della storia nel 1988 e parte nel 2000, con l’ausilio di effetti speciali e computer grafica per ringiovanire i personaggi.

Non saranno Robert De Niro e Al Pacino a riprendere i ruoli di McCauley e Hanna, ma il cast sarà completamente rinnovato per riflettere l’evoluzione dei personaggi nel tempo. Mann ha elogiato la pazienza della Warner Bros. nel supportare il progetto e ha dichiarato di essere ancora al lavoro sulla sceneggiatura e sul casting.

“Heat 2” promette di esplorare ulteriormente il mondo dei criminali e dei detective, offrendo una nuova prospettiva sulla storia che ha appassionato il pubblico negli anni ’90. L’attesa è alta e l’anticipazione per il sequel cresce con l’avvicinarsi della produzione.

Altri dettagli:

  • La sceneggiatura è scritta da Michael Mann.
  • Il film sarà prodotto da Warner Bros.
  • Le riprese inizieranno nell’estate del 2024.
  • Il cast non è ancora stato annunciato.
  • Il film utilizzerà salti temporali e computer grafica.

“Heat 2” è un evento imperdibile per tutti i fan del cinema di Michael Mann e del primo film “Heat – La sfida”. Il sequel promette di essere un thriller avvincente e ricco di suspense che esplorerà i temi del tempo, del crimine e della redenzione.

Link