Contatore accessi gratis Michael Mando entra nel cast di Sinking Spring di Ridley Scott per Apple TV+
Michael Mando entra nel cast di Sinking Spring di Ridley Scott per Apple TV

Michael Mando entra nel cast di Sinking Spring di Ridley Scott per Apple TV+

Dopo la sua partecipazione a Better Call Saul, Michael Mando ha ottenuto il suo prossimo ruolo importante accanto a Brian Tyree Henry in Sinking Spring.

Michael Mando, dopo il successo avuto con Better Call Saul, ha ottenuto il suo prossimo ruolo da protagonista in Sinking Spring, crime drama per Apple TV+, secondo quanto riportato da Deadline. La serie, creata dal regista Ridley Scott (Alien, Blade Runner) e dallo scrittore Peter Craig (Top Gun: Maverick), è basata sul libro Dope Thief, Sinking Spring di Dennis Tafoya. Craig ha creato la serie e dirigerà un episodio.

Sinking Spring vedrà Mando nel ruolo di protagonista al fianco di Brian Tyree Henry (Atlanta), il cui casting è stato annunciato ad agosto. Mando interpreta Manny Cespedes e Henry Ray, amici che si sono incontrati per la prima volta mentre scontavano la pena presso la Youth Authority. La storia segue i due delinquenti che “si fingono agenti della DEA per svaligiare una casa sconosciuta in campagna, solo che la loro piccola truffa si trasforma in un’impresa di vita o di morte, mentre involontariamente rivelano e svelano il più grande corridoio nascosto di narcotici della costa orientale”.

Link